Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
io sto aspettando 2,07
ciao ruddy il gas è volatile - 7 +8% ottimo nell'intraday:D:D:D

Nave cisterna al largo, arrivo a destinazione previsto per natale a 1,8 in tempo per i regali di Natale. :cool:
Se Wind non vuole fare il nostromo si è proposto un certo Santa Claus..
Affrettarsi a salire ultimi posti disponibili: mozzo, lavapiatti, animatori/animatrici....

Nave cisterna al largo, arrivo a destinazione previsto per natale a 1,8 in tempo per i regali di Natale. :cool:
Se Wind non vuole fare il nostromo si è proposto un certo Santa Claus..
Affrettarsi a salire ultimi posti disponibili: mozzo, lavapiatti, animatori/animatrici....
solo intraday...., per posizone 90 aspetto...., alla fine imbarkerò con la qualifica di lava wc:D:D:D
cmq oggi bel segnale da confermare domani & in kiusura weekly;)

:ciao: anche oggi per quel che mi riguarda operatività nulla (e purtroppo credo che fino a fine anno sarà dura tradare riuscendo a seguire durante il giorno)
chi avesse seguito le tecniche di swing (sempre nella giornata odierna) magari non si sarebbe fatto i milioni, però probabilmente un altro segno più sarebbe scappato fuori...buona serata al padrone di casa e agli altri :)

Enel

Buonaseeera! :D
Vorrei star qui a dirvi di come stamani, da gran trader quale sono, dotato di sesto, anzi - esageriamo? ma sì! - settimo senso, abbia subodorato la beffa reversando in open con un all in... Invece stamani, a parte il fatto che fino alle 11 non ho potuto aprire la piattaforma tanto avevo da fare, non ho reversato e nemmeno ho chiuso. E non l'avrei fatto nemmeno se l'avessi aperta alle 8. Ho aspettato fiducioso. Fin dopo il dato delle 14.30...

1259180977immagine.jpg

...quando l'elettricista ha smesso di sottoperformare ed anzi è passata all'attacco (candela verde prima di quella indicata dalla freccia). A quel punto la fiducia ha vacillato e mi son detto, vista anche la vicinanza della trend rossa (IGNORATE, per favore, l'ultima candela verde di ieri circolettata in rosso: è uno dei non infrequenti errori nei grafici di pd2. Ieri enel ha chiuso a 4.0875 e non a 4.13), se il dato delle 4 è buono chiudo prima di uscire da lavoro. Fuori a 4.07 (ma prima delle 4.07 :p).
Sul daily, il pattern piercing line con white marubozu proprio bella che ha fatto mi farebbe propendere per un ingresso long domani mattina. Vediamo ws stasera e come mi alzo. :lol:
:ciao:

Buonaseeera! :D
...quando l'elettricista ha smesso di sottoperformare ed anzi è passata all'attacco (candela verde prima di quella indicata dalla freccia). A quel punto la fiducia ha vacillato e mi son detto, vista anche la vicinanza della trend rossa (IGNORATE, per favore, l'ultima candela verde di ieri circolettata in rosso: è uno dei non infrequenti errori nei grafici di pd2. Ieri enel ha chiuso a 4.0875 e non a 4.13), se il dato delle 4 è buono chiudo prima di uscire da lavoro. Fuori a 4.07 (ma prima delle 4.07 :p).
Sul daily, il pattern piercing line con white marubozu proprio bella che ha fatto mi farebbe propendere per un ingresso long domani mattina. Vediamo ws stasera e come mi alzo. :lol:
:ciao:

mi interessa seguire la vicenda ... vediamo se finalmente si decide a partire :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto