Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
OKKIO&OREKKIO
:D:D
NN C'E' PEGGIOR SORDO DI KI NN VUOL SENTIRE & NN C'E' PEGGIOR CIECO DI NN VUOL GUARDA & NN C'E' PEGGIOR RIMBAMBITO DI CHI NN VUOL ACCETTARE LE SUDDETTE:sad::sad::sad:.

CICCIO stanno raccogliendo i cocci....., il miele lo stanno travasando nel bund......,aspetta ke si rompa il vasetto del gold poi si ke saranno azzzzzz...., ke travaseranno nel gas 0,6 circa portandolo 2,56 a febbraio:cool:

allarmante una kiusura oraria sotto 22180..., confermata dalla successiva:help:

Azz.. Vedi una bolla del gas in arrivo così grossa?

:D:D:D
buond',
siamo giunti al tramonto
Oggi porteranno es -3%?????.
ci troviamo su livelli importantissimi la rottura dei 22300 ..., comporterà un violento sell off ob. 19000 entro martedì.:eek::eek::eek:....., forse ho esagerato.......:D:D:D,modesta view ...., motivata dall'approssimarsi delle scadenze tecniche ...ki è short ...già ha rollato su marzo..., mentre i long sono su dicembre......, pensate ke i mm regalino i dindi.;)
Alcuni titoli si trovano con - 30% dai mx .........la rete è quasi issata...., ora mancano i titoloni....., ovvero ......., lo sapete :-o:-o:-o
b.giornata a tutti

uno dei pochi ad averlo anticipato. bisogna ammetterlo :clap::clap::clap:

short su enel con momentum pinball (non mi convince tanto...:-?) stop sopra max di oggi.
non me ne volere Nicolas, mi basta una gambetta all'ingiù intraday, poi può anche salire del 20% (te lo auguro :up:)

uno dei pochi ad averlo anticipato. bisogna ammetterlo :clap::clap::clap:
:eek::eek:
ciao,
ora siamo in un momento catartico......, ovvero solo sotto i 22180 potrebbe esserci una situazione di wind share, cmq ciò potrebbe verificarsi esclusivamente con un fly down dei petroliferi con il cedimento del crude >75 su frame daily.

Finkè nn ci sarà la rottura di questi livelli.....,si tratta solo di storno :
aex 292, cac 3549, dax 5355, ftse 4837, dj 9426, ns100 1629, compx 2013, smi 6029, es 1015, gold 1060, crude 75, palladio 320.

SOlo il nikkei & NIckel hanno dato un segnale d'inversione.

Ragazzi mi sa che sto per entrare su saras...
mi spiace dover dissentire da wall che considero il n.1
Studio saras dal suo esordio in borsa (6 euro:eek:). SI SEI EURO!

Ora stà toccando il minimo storico. SI STORICO (1,8650)

società sana che accusa un calo di fatturato (e chi non lo accusa) ma comunque con ottimi utili

Sempre buoni i volumi (circa 5milioni di pezzi al giorno)

in data 18/05 stacca i dividendi per € 0,17 ogni azione

pagando i barili di petrolio con un dollaro così spappolato corrono il rischio di guadagnare anche sul cambio

Chi può comprare e dimenticare per 1-2 mesi a mio modesto parere guadagnerà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto