Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusatemi ma ieri non trovavo il 3D, e ne ho aperto uno;):)

per non fare confusione ho chiuso l'altro 3D:)

rimetto il grafico di Pirellina che potrebbe andare a cercare di rompere i massimi, ma mi sembra molto tirata;)

1259141850pire.png

no su ENEL

sta precipitando. Non so come faccio ma ho una particolare abilità mi vado a pescare tutti i titoli che vanno a picco anche in giornate non negativo, vedi ENEL ed Impregilo

:sad:
bhe..sicuramente avrai un ptf differenziato...impregi ha una dinamica tanto diversa da enel...sulla quale se stai tranqui vedi i frutti....

scusatemi ma ieri non trovavo il 3D, e ne ho aperto uno;):)

per non fare confusione ho chiuso l'altro 3D:)

rimetto il grafico di Pirellina che potrebbe andare a cercare di rompere i massimi, ma mi sembra molto tirata;)
se hai letto il mio intervento...era proprio in questo senso...ora :up::up::up:

Prosegue il pullback sul taglio del canale, peraltro già testato ieri in intraday.
Questo grafico è il gemello di quello postato qs mattina sull'SP500.
Anche qui viene fuori un minimo di onda 4 al 18/12.
Dove ho messo la b, nell'attuale correzione, è provvisoria, xché potrebbe farla in abc, quindi il 23 si sarebbe chiusa la b dell'abc di b.
b.giorno:D o b.sera
ciao Wall,
mi fai una verica sul ruo grafic ...., io ho questo numeretto ke mi da un fastidio all'orekkio ...,un brusio costanre 18931 mn candela weekly del 13dc con una kiusura 20481..., reputi possibile tale evento????

ciao wall ah io mi chiamo giancarlo
Guarda hai toccato un tasto dolente, l'alternanza c'è chi la dice REGOLA, chi linea guida, .... e cosi' salvano capra e cavoli gli elliottiani
io la credo linea guida e quasi necessaria anche sui minori
su 2 in cuneo ci sarebbe da dissentire ma sai com'è difficile ognuno il suo mondo,,, per es il tuo lineare qualcuno potrebbe dirti che rapporto ha con il movimento frattale della categoria?
OCCORRE AVERE TANTE SALDE CONVINZIONI FINCHE' ARRIVA 1 PIU' BRAVO CHE TI SMONTA IL TUO MONDO E QUELLO MI è SUCCESSO

in realtà il tuo conto -confezionato diversamente per fare vero accademico -è anche il mio

mettici un punto fermo l'alternanza e' linea guida ma necessaria

Users who are viewing this thread

Back
Alto