Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sei ancora dentro ERG..
Io sto aspettando di rientrare ma per il momento pochi segnali.. Preferisco Saras però in questo momento.. Ti terrò aggiornato cmq

Ruddy.....,
il gas è arrivato al tg .....,ora dovrebbe stornare in area 850 ...,ove salirò a bordo ...ma pronto a buttarmi in quelle gelide acque con tutti gli squali intorno stop 0,839.
tutti i titoli si trovano al margine del burrone..., basta una folata di vento per ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,
vediamo ke skerzetto faranno gli yankee ...., nn è detto ke forzino la mano portando es sin 87....., o aspetteranno l'apertura del nikkei per giocare questo brutto skerzo...., così domani in apertura ci troviamo direttamente skiantati in terra..., senza riskiare l'infarto.;)
In palio ci sono dal 10\15% di down per i titoli.

Ruddy.....,
il gas è arrivato al tg .....,ora dovrebbe stornare in area 850 ...,ove salirò a bordo ...ma pronto a buttarmi in quelle gelide acque con tutti gli squali intorno stop 0,839.
tutti i titoli si trovano al margine del burrone..., basta una folata di vento per ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,
vediamo ke skerzetto faranno gli yankee ...., nn è detto ke forzino la mano portando es sin 87....., o aspetteranno l'apertura del nikkei per giocare questo brutto skerzo...., così domani in apertura ci troviamo direttamente skiantati in terra..., senza riskiare l'infarto.;)
In palio ci sono dal 10\15% di down per i titoli.

grazie wind. Anche io aspetto il nuovo target per il gas che ormai ho nella watchlist da 1 mese.
non ritiene interessante levmib a 16,5?
grazie in anticipo

grazie wind. Anche io aspetto il nuovo target per il gas che ormai ho nella watchlist da 1 mese.
non ritiene interessante levmib a 16,5?
grazie in anticipo

ciao matley,
provo a dirti la mia, e poi magari mi dici tu che ne pensi, ma secondo me levmib interessante tra 15 e 16, com FMIB tra 21500-21000, anche 20800...

ma come al target...deve arrivare almeno a 1,5 l'LNGA sennò che gioco a fare...
su Saras sono tentato ma aspetterei la negazione dello storno dei mercati...
quando forza oltre il dovuto ...., ahhhhi le cose nn stanno andando avanti per il verso giusto ...,il tg oltre i 2:D:D:D:D ma il cielo è sempre + bluuuu
Ciao Max.

Per Matley
spero negli 85 di es entro le 17,30..., per quanto riguarda la tua domanda nn prima di 14,2:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto