Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
grazie dei complimenti sulla view sul gas....., come hai potuto leggere sono uscito......, nn mi fido adpetto i 0,6....., se il treno parte lo prendo alla stazione successiva......., necessita di un fuori tutto.
per quanto riguarda mt bruttissima candela sul mensile ....., possibile configurazione 3 corvi......, il rimbalzo sarebbe un'ottima opportunità per uscire almeno dal mio punto di vista nn credo ke superi i 2,47., spalla dx ...., se ciò si configurasse avrebbe effetti devastanti sul suddetto titolo.
ognuno deve ragionare con la propria testa & soldini. okkio all'es sotto 83
Ciao ragazzi,io provo a sbilanciarmi...Secondo me questa settimana ancora si scende fino a quota 21300 circa poi piccolo rimbalzo fino ai 22300 per fine dicembre e poi a gennaio di nuovo giù almeno fino ai 20600/20400...da febbraio però sono convinto che si ripartirà alla grande
voi che ne pensate a riguardo??
su con la vita ragazzi!
credo che su isp mi abbiano beccato lo stop con l'unico scambio a 2,93
con tutti i setup buoni che c'erano ho scelto proprio bene
pur rimanendo nel canale ribassista sembrerebbe aver rimbalzato con decisione dal supporto pronta quindi al test della resistenza ribassista...il macd e lo stocastico hanno incrociato al rialzo e questo mi fa ben sperare...ho solo dei dubbi riguardo l'incrocio delle medie mobili semplci a 5 20 50 200 giorni tutte icrociate al ribasso e alla tenuta del nostro indice...Secondo me comunque una puntatina di breve mordi e fuggi si potrebbe anche fare...
su con la vita ragazzi!
credo che su isp mi abbiano beccato lo stop con l'unico scambio a 2,93
con tutti i setup buoni che c'erano ho scelto proprio bene
ciao Wind non ci provo neanche a farla, la previsione, sono fuori forma sul medio lungo periodo
se x "di là" intendi il blog i setup per domani li sto per mettere, ma tanto non riuscirò a seguire quindi tempo sprecato (per me)
dateci sotto voi che potete sempre con un metodo però, sennò è la fine
pur rimanendo nel canale ribassista sembrerebbe aver rimbalzato con decisione dal supporto pronta quindi al test della resistenza ribassista...il macd e lo stocastico hanno incrociato al rialzo e questo mi fa ben sperare...ho solo dei dubbi riguardo l'incrocio delle medie mobili semplci a 5 20 50 200 giorni tutte icrociate al ribasso e alla tenuta del nostro indice...Secondo me comunque una puntatina di breve mordi e fuggi si potrebbe anche fare...
mi a piacere leggere questa analisi Jim. Sono su saras già da qualche giorno. So che anche rudy la sta seguendo ma non chedo l'abbia già in ptf. Io credo che sia da longare sino a 2,3.
Ho un ingresso molto buono 1,950
e altri 2 meno buoni: 1,995 e 2,005
sono fiero di questo mio long xche non mi ha appoggiato nessuno