Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
al momento non comprerei niente

anzi occhio ai fut americani

14:22 27.11.09
*Future: Dow Jones al Cbot a 10257 punti (-1,77%)
*Future: S&P500 al Globex a 1084,50 punti (-2,20%)
*Future: Nasdaq100 al Globex a 1755,25 punti (-2,17%)

..chiuso il levmib a 16, aperto stamane a 15,4...

Ciao!
Alla fine gli short di ieri portati over li ho gestiti benino. Il bene sta nel fatto che ho chiuso quasi subito il bear stamani con bel gain: ero totalmente short, la paura di una ripartenza forte mi ha portato a chiudere almeno quelli, per portare comunque un po' di fieno in cascina.

1259338303immagine.jpg

Il resto è l'ino :D ho gestito la posizione fin quando non mi sono allontanato dal pc verso le una e mezza. Tornato dopo le 4, ho trovato 2 stop scattati. Il terzo, quello su enel, è scattato dopo e sono stato sciocco: potevo vendere più basso, ero lì e l'andazzo era evidente...

1259338407immagine1.jpg

Flat, quindi, al momento. Ed in gain su tutte le posizioni: un altro passo per consumare le minus :rolleyes:
Mi dolgo di non essere entrato long quantomeno sul lev attorno a 21.900-22.000. Ma d'altronde non ero al pc.
Dopo la chiusura vediamo un po'! A dopo :D

Ciao!
Alla fine gli short di ieri portati over li ho gestiti benino. Il bene sta nel fatto che ho chiuso quasi subito il bear stamani con bel gain: ero totalmente short, la paura di una ripartenza forte mi ha portato a chiudere almeno quelli, per portare comunque un po' di fieno in cascina.

1259338303immagine.jpg

Il resto è l'ino :D ho gestito la posizione fin quando non mi sono allontanato dal pc verso le una e mezza. Tornato dopo le 4, ho trovato 2 stop scattati. Il terzo, quello su enel, è scattato dopo e sono stato sciocco: potevo vendere più basso, ero lì e l'andazzo era evidente...

1259338407immagine1.jpg

Flat, quindi, al momento. Ed in gain su tutte le posizioni: un altro passo per consumare le minus :rolleyes:
Mi dolgo di non essere entrato long quantomeno sul lev attorno a 21.900-22.000. Ma d'altronde non ero al pc.
Dopo la chiusura vediamo un po'! A dopo :D
ciao Eomund :), gestire le operazioni intra o di brevissimo solo in determinati orari e di fretta non è proprio cosa...
anche io, non avendo la possibilità di piazzare il giusto trailing stop sono uscito a 7.05 da campari (entrato a .01) e mi sono perso il rialzo.
sto meditandoci sopra a sta cosa ma non vedo soluzione purtroppo...

Enel

Buonasera.
Questo venerdì son tornato presto e quindi mi son messo un po' a osservare...
Sul settimanale...

1259358969immagine.jpg

...alla fine è andata come ci suggerivano le divergenze su RSI e acc/distr: siamo scesi e non solo abbiamo bucato la trend che teneva da un bel pezzo sull'oscillatore, ma siamo anche andati, come supponevo, sotto i 3.96 che reggevano da 12 settimane. Tuttavia la candela non ha chiuso sotto ed il rischio di una falsa rottura con ripartenza tipo luglio è concreto. Il prezzo si è appoggiato, poi, sulla wmm74 (che ha chiuso a 3.0906 col min della candela a 3.91) e ne è stato respinto ed ha chiuso sopra la ema25, quella tratteggiata, dopo averla bucata. La lotta con la sma89 prosegue.
Ma più che altro i dubbi me li danno i volumi. Un miliardo e quarantatre milioni di pezzi scambiati questa settimana. Non so se è il record storico, ma negli ultimi 6 anni non è stato fatto di meglio. Eppure l'a/d è quasi piatto: si sono fatti forti volumi anche nei giorni verdi.
Morale: sembrerebbe che si continui a scendere, ma l'acc/distr e la ema 25 ci dicono che è necessaria prudenza. Come sempre, peraltro :lol:
Poi domani vediamo giornaliero e orario, magari :D

Dov'è il mozzo??
Il gas scoppietta!! :D

Ciao Ruddy,
sono con te ...,mozzo scelto da 0,861 stop 0,879
cmq nn mi fido:rolleyes::rolleyes:

MAXXXXXXXXXX
aggiornamento TOPAZIO

okkio il tutto si gioca su questi livelli:

sox< 288 ob 233; rut <553 ob 481; xlf<13,78 ob 11,75

nn so se ho il dato esatto dei volumi dell'es oltre 330k nella giornata del 26.11.09.
i fondi hanno kiuso i basket ....., le banke cercano di tamponare il flusso insieme a Bernakka.....,

cercate in rete...... circola ke il deficit di Dubai è oltre ciò ke è stato dikiarato addirittura oltre i 140......, io nn ci credo ......, forse una via di mezzo....100 sono + realistici.
b.domenica .
esco.

Allegati

• topazio1v.PNG
    topazio1v.PNG
    78,3 KB · Visite: 134
Isp settimanale

Oggi mi sono fissato con le parabole :D

Su ISP segnalo l'ipotesi di formazione di 2 massimi F.C. Il segnale viene annullato se il prezzo sale sopra il precedente massimo. In caso di conferma il target attuale sarebbe 2,1€ ma potrebbe cambiare in corso d'opera.

ciao

INTESA SANPAOLO.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto