Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
era una prova sul minuto ... :lol:

Cmq ... 0,007*10.000 = 70 € in pochi minuti ;)
Ciao WALLL,
0,147;) lunedì
parmalat buy 7 ....., di brevissimo......, saipem& tenaris preparare sciolina
saluta Max.
avevo segnalato lo sh su fsa:eek::eek::eek:
intesa buy 2,63 con stop stretto:ciao:
ognuno con le proprie taske & con il proprio cervello.
forse sotto i 1000 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao a tutti! a questo punto, attorno a 1000 si può cominciare a mediare qualche titolo preso qualche giorno fa?

Ma certo Wall! io parlavo dei miei! :) con la mia testa e le mie tasche! :)
Sono dentro con Maire e Buzzi e sono fiducioso ;) e per questo pensavo di mediare.

Ragazzi, il sentiment c'è, le premesse pure. Se la storia si ripete la 4 sta per finire. Valuto un long d'un blocco sull'etf ftse mib in leva ...
Così mi levo il dente del loss che ho preso lunedì scorso ... mi è rimasto l'amaro in bocca.
Stasera valuterò bene la posizione, domani è il 4 novembre, poi c'è il 5, giorno di setup.
E' dura prendere posizione su un ribasso di 2500 pti in pochi giorni, ma come si dice .... chi l'ha dura ... :lol:
Vedremo con calma.

è una buona idea ma sempre a 1000 di S&P ?....posso chiederti se conosci o hai mai usato qualche etf lev 3 ? (ho sentito però che nn sono armonizzati e comporta qualcosa ma nn ricordo provo a cercare)

ciao :)

Buonasera a tutti,
vi seguo con piacere da ormai qualche mese anche se nn mi sono mai permesso di intervenire data la mia recentissima introduzione al trading...sono felice di vedere che Wall abbia deciso di tornare a scrivere sul forum :) e prendo l'occasione per fare i complimenti a tutti (in particolare al padrone di casa Wall) per il lavoro che fate su qst forum e soprattutto per il bellissimo clima che siete riusciti a creare anche visto solo dagli occhi di uno spettatore come me :)...grazie e buon trading!
young

Buonasera a tutti ed al padrone di casa in particolare! Stasera parto dall'indice...

1257272903immagine.jpg

...per sottolineare la sempre maggior evidenza della divergenza rialzista sul nostro. Il che non significa che si debba partire su a razzo domani, tuttavia ci si può aspettare a breve (da venerdì?) qualche giorno "contro trend". Poi si vede come butta.

Altra cosa. Guardavo il grafico del fuzzy a candele: ma che hanno modificato la convenzione che l'indice apre alla chiusura del giorno prima o prt dà i numeri? Grazie! :D

Aggiornamento anti:
Avevamo IPG che faceva l'1.5% a 2.2775. Ha fatto un min a 2.265 :up:
PRY aveva, invece, tp a 11.8 e ci ha regalato un min a 11.69 :up:
TRN in carico da 2.69 con sl sopra 2.7075 o sopra max di oggi
SRG da 3.265 rimane in carico con sl sopra 3.2975 o sopra il max di oggi

La new entry è GEO, in carico da 5.115 con sl sopra 5.255

Non ci sono nuovi setup per domani. O meglio, ce ne sarebbero 2 ma assai tirati per i capelli: FSA short in open e STS short sotto 12.77, ma non mi piace l'oscillatore, quindi niente. :D

Salute!

Ciao Eomund :) e complimenti per le analisi che posti :up:
Sei di grande aiuto.

Posto un grafico sul LEVMIB dove faccio notare:

1. Bulltrap e distribuzione triangolare sui massimi;
2. Setup del 9/11 p.v.;
3. Test della rialzista avvenuto oggi.

Mi aspetto nei prossimi giorni che la trendline testata oggi venga rotta al ribasso, movimento tipico di onda 4.
Attenderei pertanto, sia il giorno del setup che il test intraday (probabile) sul supporto viola a 14 € circa.

il tuo loss ? ma non pensarci ci rifaremo....nn scherzo ho bisogno che scenda solo un pochino per recuperare anche io un loss (importante purtroppo) mica per fare gain....gain lo facciamo appena riparte.....:up:

quindi l'idea è rientrare a 14 ? l'ho già usato quell'etf ....funzia bene...

ti leggo fra un pochino devo fare 2 passi se no dopo 10 ore seduto a 40 anni mi inchiodo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto