Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
impa_ro, avevo capito che non eri solo un lurker :up:
bontà tua.....è solo perchè ho i giusti stimoli (questo 3d per esempio)....
hai notato che da quando la situazione si sta delineando ha fatto la ricomparsa Sandor...? (grande trader)
buon fine settimana
impa_ro
 

magiel

trendisyourfriend
impa_ro, avevo capito che non eri solo un lurker :up:



allora forse io lo sono ma la borsa è speculazione. certo se uno si fosse comprato miscrosoft negli anni 80' oggi sarebbe in investitore...ma solo in quel caso....che ne pensi ? l'ultima volta che ho ragionato da investitore è stata con OLIVETTI la ricorderai sicuramente hai circa la mia età....beh che dire quando si sono rivenduti le quote i Tronchetti passando per una finanziaria lussemburghese e prendendo per i fondelli tutti gli investitori italiani che ci avevano creduto.....cmq grazie per i grafici anche da parte mia . :up:
 

superrudy

Beyond good and evil
allora forse io lo sono ma la borsa è speculazione. certo se uno si fosse comprato miscrosoft negli anni 80' oggi sarebbe in investitore...ma solo in quel caso....che ne pensi ? l'ultima volta che ho ragionato da investitore è stata con OLIVETTI la ricorderai sicuramente hai circa la mia età....beh che dire quando si sono rivenduti le quote i Tronchetti passando per una finanziaria lussemburghese e prendendo per i fondelli tutti gli investitori italiani che ci avevano creduto.....cmq grazie per i grafici anche da parte mia . :up:

Forse hai frainteso il significato di lurker...
Lurker è colui che legge le varie discussioni senza mai dire niente, raccoglie informazioni e basta senza condividere le sue idee.
O forse ho capito male io il tuo post...
 

magiel

trendisyourfriend
Forse hai frainteso il significato di lurker...
Lurker è colui che legge le varie discussioni senza mai dire niente, raccoglie informazioni e basta senza condividere le sue idee.
O forse ho capito male io il tuo post...


hai ragione io mi riferivo allo scambio di mess. tra imparo e wall ...è ovvio che se uno ci azzecca la voglia di stare in borsa viene a chiunque....guadagni soldi.....ma wall postava dicendo a imparo che NON era solo un lurker.!...ma uno che entra in borsa che ci entra a fare....più che d'accordo con te....e quindi facevo l'esempio mio che per non restare fregati l'unica è essere solo lurker a meno che non disponi di informazioni riservate da insider!!

approposito quando hai voglia continua a postare gli aggiornamenti di là che mi piace molto seguire quando posso. grazie. :)
 

magiel

trendisyourfriend
Forse hai frainteso il significato di lurker...
Lurker è colui che legge le varie discussioni senza mai dire niente, raccoglie informazioni e basta senza condividere le sue idee.
O forse ho capito male io il tuo post...



si insomma rudy l'ho presa un pò larga ...ma oggi per dirti..io seguo Ziga per me molto bravo....c'erano 90 persone connesse e solo 23 utenti identificati me compreso....tutto il resto è lurker....e tanti chiedono sfaccitamente in ogni 3d......beh se hanno voglia di imparare fanno bene !

io nn posto anche perchè nella at nn sono bravo quindi creerei solo distrazione agli altri nn bravi come me e basta !
 

superrudy

Beyond good and evil
hai ragione io mi riferivo allo scambio di mess. tra imparo e wall ...è ovvio che se uno ci azzecca la voglia di stare in borsa viene a chiunque....guadagni soldi.....ma wall postava dicendo a imparo che NON era solo un lurker.!...ma uno che entra in borsa che ci entra a fare....più che d'accordo con te....e quindi facevo l'esempio mio che per non restare fregati l'unica è essere solo lurker a meno che non disponi di informazioni riservate da insider!!

approposito quando hai voglia continua a postare gli aggiornamenti di là che mi piace molto seguire quando posso. grazie. :)

Stasera dopo chiusura posto aggiornamento velocissimo di sp500 con i miei oscillatori.. che poi devo andare di corsa!
Puntuali 22:10 appena proreal mi aggiorna la chiusura :cool:
 

kidcarry

Forumer attivo
Buonasera a tutti in particolare al padrone di casa Wall.
Vi leggo da molto, ma solo ora comincio postare.
3D bello ed interessante, condivido la view di wall, oggi ho smobilizzato le mie posizioni(chiudendo in discreto gain) per riposizionaremi piu' basso.
:ciao:
 

Jim

Forumer storico
Tag: Cosa mi aspetto prossimamente.

Benvenuto kidcarry :)
come avrai capito la view è incerta, anche se inizio a dipanare la matassa.
Ti posto un grafico del fituso, seguito di altro 3d taggato sopra.
Cosa ti aspetteresti, ad occhio, prossimamente.
Rispondi tu e poi ti dico la mia.


Ciao wall ti dico la mia al volo che vado di fretta...Così magari provo a rialzarmi un po l'umore dopo i recenti loss agghiaccianti che ho preso...
Secondo me corregge ancora a testare di nuovo il supporto ma nn credo scenda sotto i 20000 e poi via almeno fino alla linea tratteggiata ma che credo superà abbastanza facilmente...quindi poi spazio al test delle nuove resistenze...
Commento modestissimo da prendere con le molle!!!:D
 

Jim

Forumer storico
Ciao wall ti dico la mia al volo che vado di fretta...Così magari provo a rialzarmi un po l'umore dopo i recenti loss agghiaccianti che ho preso...
Secondo me corregge ancora a testare di nuovo il supporto ma nn credo scenda sotto i 20000 e poi via almeno fino alla linea tratteggiata ma che credo superà abbastanza facilmente...quindi poi spazio al test delle nuove resistenze...
Commento modestissimo da prendere con le molle!!!:D

a dimenticavo,finchè le medie mobili rimangono così allineate credo che il trend sia abbastanza chiaro per tutti...quindi già questa correzione potrebbe essere buona per i più azzardati ad aprire posizioni long o ad accumulare...
anche questo commento viene dall'alto della mia inesperienza e quindi domani mattina sarò ansioso di leggere come smontiate le mie ipotesi;)
 

Users who are viewing this thread

Alto