Azioni Italia Titoli al vaglio.. Ottobre 2009! (1 Viewer)

madagamada

Banned
hello a tutti,
giusto x curiosita' andate a guardare il mio blog

libero
blog
spmib

.. solo grafici con data ora prezzi ....
e livello di rischio ....
buona lettura
ah ...
qualcuno potrebbe essere un Mondrian...
 
Bialetti industrie

Ciao Wall, ho considerato ottima la tua analisi tecnica sul titolo Bialetti, nel quale si è verificato finalmente un Primo e mi auguro non Ultimo rimbalzo tecnico; :help:volevo chiederti nei prossimi days o week potrebbe salire ancora , ovviamente sostenuto da ottimi volumi ? Grazie e continua così !!!:up:
 

superrudy

Beyond good and evil
Io non son un guru, questo è evidente. Sono un appassionato.
Mi dispiace non sia andato ad uppare altre previsioni che ho postato, che davano un target a 24500 nei tempi 9/10. Chiedi agli amici se non è così!
Mi hanno preso in un momento di debolezza e ho lossato!
Non mi sono messo short e attendo il target dei 28.500!
Credere o lasciare.
Virtualemte facciamo così.
Nn posterò più su questo forum se non andiamo a target (più o meno evidentemente).
Cmq per correttezza andava evidenziato che poco dopo quel post dicevo che la situazione era critica e sotto 1050 cambiavo versione.
La sfera nn credo l'abbia neppure tu, ma io nn vado a cercare i tuoi post passati ... per rispetto della persona ale kiko.
Credimi, tutto con onestà e senza nessun fine.
Amici come prima.
Ciao.

Un signore come sempre :)
Ciao Wall
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao wall con l'occasione di salutarti anche se nn ci conosciamo ti dico che mi dispiacerà molto se nn vorrai postare fino al tuo target !
operativamente seguo il grande Ziga ma, anche i tuoi post per me erano un ulteriore accrescimento di conoscenza ! e poi leggerti alle 2 della notte o alle 6 del mattino mi era molto di compagnia !! spero cambierai idea...non dico certo per me ma, per tutti quelli che TI seguono e vorrebbero continuare a farlo per la tua competenza!
negli ultimi tuoi post esprimevi titubanza sul prosieguo del rialzo almeno nel breve...ti assicuro che chi è attento li ha visti e letti.... può succedere a tutti noi di avere toni un pò più accesi del solito stavolta è successo al bravo Ale. :)


quindi d'accordo nn mi aspetto tuoi post nell'orario di calcio dei figli....solo alla notte o alba !! :D:up:
 

ale_kiko

Forumer storico
Io non son un guru, questo è evidente. Sono un appassionato.
Mi dispiace non sia andato ad uppare altre previsioni che ho postato, che davano un target a 24500 nei tempi 9/10. Chiedi agli amici se non è così!
Mi hanno preso in un momento di debolezza e ho lossato!
Non mi sono messo short e attendo il target dei 28.500!
Credere o lasciare.
Virtualemte facciamo così.
Nn posterò più su questo forum se non andiamo a target (più o meno evidentemente).
Cmq per correttezza andava evidenziato che poco dopo quel post dicevo che la situazione era critica e sotto 1050 cambiavo versione.
La sfera nn credo l'abbia neppure tu, ma io nn vado a cercare i tuoi post passati ... per rispetto della persona ale kiko.
Credimi, tutto con onestà e senza nessun fine.
Amici come prima.
Ciao.

ti chiedo scusa. :bow::up:
 

magiel

trendisyourfriend
WALL !!!!!
un 3d con persone corrette come ALE nun lo trovi più !! riprendi a postare che ti aspettano !!
 

cismax

Forumer storico
Sono d'accordo con Superrudy..sei un signore...

Mettersi a scrivere per spulciare le inesattezze scritte da altri è una fatica la cui motivazione fatico a spiegarmi...denigrare il lavoro altrui perchè non si è capaci di farlo in proprio? non so, è possibile. Ci sarà evidentemente qualche ragione per farlo.
Ma c'è un sacco di gente così, fattene una ragione e non permettere a nessuno di limitare e costringere la tua passione.
Qui c'è un sacco di gente ragionevole che legge i tuoi post per quello che sono, un tentativo di sondare l'insondabile con dei mezzi tecnici umani che faticano a stare al passo con le leggi del caso, notoriamente oltre l'umano. Nessuna delle persone di buon senso ti considera un santone e quando sbagli una previsione prova comunque gratitudine per averci provato ed aspetta la prossima mossa, conscia che comunque saprai fare meglio di loro anche la volta successiva (a parte il fatto che la previsione in questione non era oro colato nemmeno per te, come hai ricordato qui sopra, e soprattutto non è ancora detto che sia sbagliata!)
Continua a postare nel modo e con la frequenza che più ti si addicono, qui ti apprezziamo (quasi) tutti.

ciao
Max
Io non son un guru, questo è evidente. Sono un appassionato.
Mi dispiace non sia andato ad uppare altre previsioni che ho postato, che davano un target a 24500 nei tempi 9/10. Chiedi agli amici se non è così!
Mi hanno preso in un momento di debolezza e ho lossato!
Non mi sono messo short e attendo il target dei 28.500!
Credere o lasciare.
Virtualemte facciamo così.
Nn posterò più su questo forum se non andiamo a target (più o meno evidentemente).
Cmq per correttezza andava evidenziato che poco dopo quel post dicevo che la situazione era critica e sotto 1050 cambiavo versione.
La sfera nn credo l'abbia neppure tu, ma io nn vado a cercare i tuoi post passati ... per rispetto della persona ale kiko.
Credimi, tutto con onestà e senza nessun fine.
Amici come prima.
Ciao.
 

cismax

Forumer storico
:up:
ho avuto parole critiche non verso di te personalmente ma verso l'atteggiamento di chi sembra godere nel cogliere gli altri in fallo, atteggiamento che reputo stupido perchè privo di alcuno scopo costruttivo.
Questo tuo post mi conferma che ho fatto bene a biasimare l'atteggiamento ma non la persona.:mano:
ti chiedo scusa. :bow::up:
 

magiel

trendisyourfriend
bene bravi raga !! ....sabato sera..niente donne..niente divertimento....solo borsa ma bella serata lo stesso....!!
 

Users who are viewing this thread

Alto