Azioni Italia Titoli al vaglio.. Ottobre 2009!

ti chiedo scusa. :bow::up:

ciao ale kiko mi fa piacere che ti 6 ricreduto..
la prox volta pensaci bene prima di assumere determinati atteggiamenti che reputo distruttivi e nn costruttivi.

Chiusa la parentesi se vuoi esporre le tue view, apporteresti del positivo a questo 3d e magari potremmo discutere ed analizzare i tuoi studi.

Sono d'accordo con Superrudy..sei un signore...

Mettersi a scrivere per spulciare le inesattezze scritte da altri è una fatica la cui motivazione fatico a spiegarmi...denigrare il lavoro altrui perchè non si è capaci di farlo in proprio? non so, è possibile. Ci sarà evidentemente qualche ragione per farlo.
Ma c'è un sacco di gente così, fattene una ragione e non permettere a nessuno di limitare e costringere la tua passione.
Qui c'è un sacco di gente ragionevole che legge i tuoi post per quello che sono, un tentativo di sondare l'insondabile con dei mezzi tecnici umani che faticano a stare al passo con le leggi del caso, notoriamente oltre l'umano. Nessuna delle persone di buon senso ti considera un santone e quando sbagli una previsione prova comunque gratitudine per averci provato ed aspetta la prossima mossa, conscia che comunque saprai fare meglio di loro anche la volta successiva (a parte il fatto che la previsione in questione non era oro colato nemmeno per te, come hai ricordato qui sopra, e soprattutto non è ancora detto che sia sbagliata!)
Continua a postare nel modo e con la frequenza che più ti si addicono, qui ti apprezziamo (quasi) tutti.

ciao
Max

Concordo, bravo max.
Purtroppo non avendo di fronte la persona, talvolta ci si fraintende; questo capita specialmente in un forum, ecco perchè è molto importante pensare prima di scrivere perchè scrivere prima di pensare provoca pentimento.
Non è mia l'ho adattata ma va bene lo stesso.
Ciao a tutti e continua a scrivere Wall c'è tanta gente che ti legge anche se non scrive.

Buongiorno a tutti,
mi dispiace di quest'avvenimento che rischia di far nuovamente andar via WALL.
Io credo l'equivoco sia nato perchè Wall faceva previsioni pensando all'indice con 24.500 consolidati, e quindi la distanza per dicembre sarebbe stata poco più della metà.
Ale Kiko faceva il ragionamento inverso pensando ai 22.000 come acquisiti.
L'importante è che wall continui a restare.
Buona domenica

scusate il disturbo per i piu esperti visto che potrebbe essere iniziata una dicesa per fare nuovi minimi la teoria di elliott dice che onda 4/5 dovrebbe essere il 38.2 % di tuttil movimento e visto che da onda 1 a onda 3 abbiamo impiegato 619 gg onda 4/5 non puo essere piu lunga di 381 gg wualcuno puo confermare grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto