Sono d'accordo con Superrudy..sei un signore...
Mettersi a scrivere per spulciare le inesattezze scritte da altri è una fatica la cui motivazione fatico a spiegarmi...denigrare il lavoro altrui perchè non si è capaci di farlo in proprio? non so, è possibile. Ci sarà evidentemente qualche ragione per farlo.
Ma c'è un sacco di gente così, fattene una ragione e non permettere a nessuno di limitare e costringere la tua passione.
Qui c'è un sacco di gente ragionevole che legge i tuoi post per quello che sono, un tentativo di sondare l'insondabile con dei mezzi tecnici umani che faticano a stare al passo con le leggi del caso, notoriamente oltre l'umano. Nessuna delle persone di buon senso ti considera un santone e quando sbagli una previsione prova comunque gratitudine per averci provato ed aspetta la prossima mossa, conscia che comunque saprai fare meglio di loro anche la volta successiva (a parte il fatto che la previsione in questione non era oro colato nemmeno per te, come hai ricordato qui sopra, e soprattutto non è ancora detto che sia sbagliata!)
Continua a postare nel modo e con la frequenza che più ti si addicono, qui ti apprezziamo (quasi) tutti.
ciao
Max