Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho applicato lo stesso metodo che avevo seguito per calcolare prezzo tempo del ribasso di marzo 2009, con OTTIMI risultati all'epoca!!!
Si tratta della Teoria di Wall.
E' sperimentale e non si garantisce nulla ;)

Secondo me molti ci hanno fatto un pensierino oggi.
A 43.10 circa, sul test della rossa, ci potrebbe essere nuovo segnale long per gli indici mondiali.
Io lo aspetto, con calma, sul target indicato.
Con questo grafico credo di aver espresso tutta la mia view e di essermi esposto non di poco.
Come sempre raccomando di non anticipare alcun movimento e di attendere conferme.

wall scusa come fai a fare questi ragionamenti guardando un ETF costruito sinteticamente sull'indice di riferimento e che viene "resettatto" ogni sera per poter evitare che vada sotto 0 ?

perchè non ti basi sui normali indici o future su indici?

grazie

Ormai sono rimasto da solo a pensare che a breve si riparte long ...
anche il mio amico Sandor probabilmente ha aperto uno short da 22.800, come aveva detto.
Tengo a precisare che sono liquido al 100% e che attendo sviluppi e conferme alla mia view.
No non 6 l'unico a pensare ciò.ankio ancora nutro perplessità nello storno globale.
sicuramente ottobre sarà un mese particolare..:rolleyes:

Ormai sono rimasto da solo a pensare che a breve si riparte long ...
anche il mio amico Sandor probabilmente ha aperto uno short da 22.800, come aveva detto.
Tengo a precisare che sono liquido al 100% e che attendo sviluppi e conferme alla mia view.
si ci credo e lo spero anche io ciao grande

UCG a 3.75, poi ne riparliamo
:eek:
UCG a 3,75? caspita! sarei strafelice se ci andassero le Intesa! figuriamoci UCG! :D grande Wall!
Ancora grazie a tutti per i vostri contributi, non intervengo perchè non potrei dire nulla "di sensato" vista la mia scarsa conoscenza dell'argomento ma vi leggo con molto piacere.

wall ecco cosa stanno studiando gli americani..
1254487945dccapital02oct012230.gif

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su Mondadori a questi prezzi, naturalmente recupero permettendo.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto