Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (4 lettori)

Eomund

Forumer attivo
:ciao:
Ciao Eom,

peccato ke hai kiuso gli shhhhhh:-o:-o:-o,es indica debolezza in arrivo ...., nn mi meraviglierei di vederlo sotto quota 1000 per il fine settimana......., area 890 entro seconda decade di novembre:-?:-?:-?

DAl grafico postato da fiorellina...., si evince ke il vix ha completato la spalla dx di un ipotetico h&s rialzista...., nn resta ke attendere la convalida.........

b.giorno a tutti:p

Ciao wind! Premetto che i corti non erano aperti tutti, anzi! Come detto in precedenza era aperto solo Prysmian: sto semplicemente testando questo metodo, quindi mi limito a seguire i titoli che "conosco" meglio o che graficamente mi sembrano più consoni ai swgnali dell'anti. :D

Da ieri, dopo la strage, ci portavamo solo A2A: se avessimo stretto lo SL oggi ce lo avrebbe preso. Altrimenti la chiusura sarebbe stata in modestissimo gain. Cmq il metodo vorrebbe chiusure dopo max 4 gg dall'ingresso. Boh, è un ni :p

I setup di ieri erano parecchi: http://www.investireoggi.it/forum/t...-12-al-16-ottobre-vt46945-19.html#post1100364
Ne sono scattati tanti. Ovviamente il peggiore è stato quello long su MED, anche se va detto che sarebbe stato cosa di pochi tick.
Siccome poi mi sono impuntato sul metodo e volevo a tutti i costi farlo "riuscire" ho fatto una cosa un tantinello scorretta oltre che rischiosa :p Ma l'ho fatto con posizione leggerissima: lascio la quantità eseguita proprio per questo.

1255460357immagine.jpg


Sono entrato molto sopra l'ingresso ex metodo, ho messo il tp a 4.74 (1.5% di gain) e mi sono beccato 3 ticks di slippage. Era l'unica posizione effettivamente aperta oggi ed almeno è andata bene :lol:

I setup corti entrati, oltre a MS (in carico per metodo a 4.755 che ci portiamo a domani), sono stati:
ATL in sell short da 17.27 (da notare che su questo sarebbe stato facile entrare alcuni ticks più sopra) ed in discreto gain
GEO dentro a 5.955 ed andata non troppo lontana dal bersaglio
ISP dentra da 3.09 :rolleyes:
Ancora Terna (titolo davvero bastardo) da 2.6975 :rolleyes::rolleyes:
Infne MN da 3.545.

Vado a cena. Buon appetito! :V
 

Eomund

Forumer attivo
Rieccolo con i setu di domani:
CIR sarebbe short (con cautela) sotto 1.663
Exor short sotto 14.55
LUX short sotto 17.83
MB sotto 9.405
TIT short sotto 1.16
TEN short sotto 12.69

E basta ciao a tutti!
 

superrudy

Beyond good and evil
Basta con lo stock picking... domani va su tutto, clicckare su tutto quello che segna meno di +0,5%!! :D
Notte Wall! ;)
 

cismax

Forumer storico
:up:
Ciao max, hai un MP
ora vado a nanna pure io...mi spiace per il momento di demotivazione di Sandor, ma obiettivamente lo capisco e credo tu anche di più...indovino la pressione che esiste su chi è considerato una guida e visto che si parla di soldi e non di figurine, non deve essere semplicissimo...
 

fiordaliso

Forumer storico
Buongiorno a tutti voi.
Ecco la situazione che potremmo tenere in considerazione x oggi e le prox.giornate:
Sopra 23.600 si dovrebbe assistere ad un tentativo di ripartenza che rotti i 24.200 punti potrebbe arrivare a 24.300-350 come primo step e poi, nei prossimi giorni, fino a 24.600".
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno a tutti...
BUONGIORNO.....dove arriveremo?????
Sfondamento 25000 oramai è quasi certo...ma poi???
Wall..sempre convinto ci sia un ritorno a quote più normali (per dirla alla Battiato)..?
impa

PS...ho ripreso un tuo post sul 3D di un amico comune che sta vivendo un attimo di appannamento...se hai un secondo vai a vedere...ciao...
 

Users who are viewing this thread

Alto