Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno a tutti voi.
Ecco la situazione che potremmo tenere in considerazione x oggi e le prox.giornate:
Sopra 23.600 si dovrebbe assistere ad un tentativo di ripartenza che rotti i 24.200 punti potrebbe arrivare a 24.300-350 come primo step e poi, nei prossimi giorni, fino a 24.600".
...errata corrige...tranquillamente oltre 25000....imbarcando xbr a quel punto però...!!!:D
 

Hatiro

Forumer storico
Premetto che è la prima volta che mi azzardo a dire qualcosa di "tecnico" e pertanto chiedo scusa a tutti per la mia incompetenza e se dirò una fesseria...:eek:
Vedo che Indesit, che andrà a 8,2 come dice Wall, nel frattempo si muove tra 7,3 circa e 7,8 circa...
Non sarebbe il caso di sfruttare questo range, nel quale momentaneamente sembra intrappolata,per comprare a circa 7,3 e rivendere a 7,8?
Grazie per l'attenzione:)
 

fiordaliso

Forumer storico
Premetto che è la prima volta che mi azzardo a dire qualcosa di "tecnico" e pertanto chiedo scusa a tutti per la mia incompetenza e se dirò una fesseria...:eek:
Vedo che Indesit, che andrà a 8,2 come dice Wall, nel frattempo si muove tra 7,3 circa e 7,8 circa...
Non sarebbe il caso di sfruttare questo range, nel quale momentaneamente sembra intrappolata,per comprare a circa 7,3 e rivendere a 7,8?
Grazie per l'attenzione:)

ciao certamente il range da te individuato è corretto un buon livello potrebbe essere anke area 7,5 con estensione al max 8,5.:up:
 

casguzze

Trade what you see
Eni

Eni sembra volere rompere con decisione gli ,80 occhio :eek:

e io cavolo devo andare a un convegno :wall:

non ve lo perdete almeno voi il breakout :(
 

Users who are viewing this thread

Alto