Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (5 lettori)

windjets

33341822731 cabala
إنك جداً مضحكا! :d
preferisco spiritoso ...:D:D, buffo:eek::eek: il mio amico Rob è Bufo... lo conosci grande trader;);) ke va in ducati:eek::eek:, mi deve pagare ancora un alzavalvole per una view sul dj:-o:-o


ora basta con i post sciokki....., potrei diventare il primo della lista ..., questo nn è di mio gradimento...., Wall nè sa qualcosa ...., la scorsa settimana è stato Lui il primo........, strano...., ma i suoi post sono diventati rarissimi....., T'hanno fatto la :D:Dbua
 
ciao ho dato un'occhiata a Sorin e intanto bisognerebbe capire il perchè del gap down di oggi

per il resto io aspetterei la chiusura di oggi e poi in serata farei tutte le mie valutazioni pianificando un'operatività per domani...

...ma io non sono Wall...quindi aspettiamo e vediamo cosa dice
grazie casguzze,ti ho letto sopra e ne approfitto per chiederti se anche te vedi exor sh
 

casguzze

Trade what you see
grazie casguzze,ti ho letto sopra e ne approfitto per chiederti se anche te vedi exor sh

oggi Exor era difficile da tradare perchè hanno fatto i giochi durante la prima barra oraria

si oggi era sh e per quanto mi riguarda sono normali prese di profitto

per il momento fino a 14,75 non corre pericoli
 

windjets

33341822731 cabala
occhio a F sotto i ,75 va a testare la BB sup a ,63
l'ultimo colpo è stato sparato......., ora bisogna aver pazienza per raccogliere i frutti.


giusto fiorellino........, i dubbi = notti da incubo :sad::sad::sad:.....,< nè passerà acqua sotto i ponti prima di rivedere questo prezzo.


okkio es sotto i 1068 primo allarme....., conferma sulla successiva candela oraria
 

superrudy

Beyond good and evil
La mia previsione l'avevo fatta domenica .... da allora +10% li ha fatti.
Non ci ho creduto :wall:

Che vuoi ceh sia wall... sai previsioni azzeccate che faccio io e che poi non porto a compimento? ;)

Ultima sul gas che sarebeb ancora buona visto i lritracciamento odierno. guardati lnga.mi e dimmi cosa ne pensi. Volevo entrare a 0,9-1€... sta a 1,27 oggi ma con margini al rialzo ottimi!
 

Jim

Forumer storico
ciao a tutti,che ne dite per i prossimi giorni di impregilo...oggi sembra essere stata respinta di nuovo da un importante supporto...io le ho in carico a 3.03!!
grazie a tutti in anticipo per i consigli!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto