Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre
preferisco spiritoso ..., buffo il mio amico Rob è Bufo... lo conosci grande trader ke va in ducati, mi deve pagare ancora un alzavalvole per una view sul dj
ora basta con i post sciokki....., potrei diventare il primo della lista ..., questo nn è di mio gradimento...., Wall nè sa qualcosa ...., la scorsa settimana è stato Lui il primo........, strano...., ma i suoi post sono diventati rarissimi....., T'hanno fatto la bua
Che vuoi ceh sia wall... sai previsioni azzeccate che faccio io e che poi non porto a compimento?
Ultima sul gas che sarebeb ancora buona visto i lritracciamento odierno. guardati lnga.mi e dimmi cosa ne pensi. Volevo entrare a 0,9-1€... sta a 1,27 oggi ma con margini al rialzo ottimi!
ciao a tutti,che ne dite per i prossimi giorni di impregilo...oggi sembra essere stata respinta di nuovo da un importante supporto...io le ho in carico a 3.03!!
grazie a tutti in anticipo per i consigli!!!