Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (4 lettori)

casguzze

Trade what you see
Indesit

qualcuno chiedeva di Indesit

vi allego il grafo del MP di Indesit al momento e vi invito a fare attenzione perchè come potete vedere è comandato dai grossi e quindi seguite il prezzo non andate contro trend e non anticipate

mi raccomando non vi fate fregare :up:
 

Allegati

  • INDESIT.png
    INDESIT.png
    12 KB · Visite: 225

Hatiro

Forumer storico
Grazie casguzze!:)
...dunque,c'è da aspettare che torni a 7.75 circa e monitorare i volumi per sfruttare l'altalena che le porta fino a 7.83 circa? (spero di aver capito...lo so, ne mastico proprio poco...)
 

windjets

33341822731 cabala
qualcuno chiedeva di Indesit

vi allego il grafo del MP di Indesit al momento e vi invito a fare attenzione perchè come potete vedere è comandato dai grossi e quindi seguite il prezzo non andate contro trend e non anticipate

mi raccomando non vi fate fregare :up:
Buondì:rolleyes::rolleyes:,
quando si dice ke i mercati nn sono manipolati:D:D:D:D
spero ke sia uno di voi ke ha fatto un acquisto di 1000k cw su tiscali 0,005......, per una modica cifra di 5k €......
I proverbi sono veri dal letame risorge un albero di alto fusto:eek::eek::eek:.
La persona in questione ha un gain di circa 120k€:lol::lol::lol:
IL MM è fuggito nn si trova + possibile karakiri:sad::sad:
Pensare ke la scorsa settimana era un'azienda stracotta....

Wall se nn erro 6 dentro:-?:-?
Ieri es nn ha confermato la rottura dei 1068 sulla successiva candela oraria............,ma stanno esagerando ....., per abolire il segnale odierno deve kiudere sotto i 1065.
La mia piccola falla ......., nn so quanto possa reggere ancora


Ciao Fiore
 

Hatiro

Forumer storico
...è una riflessione molto interessante la tua! avrei potuto comprare Tiscali ancora oggi e aver guadagnato parecchio ma ha vinto la paura...ma va bene così...ci si pente dopo aver venduto e non per aver mancato l'acquisto! :)
 

windjets

33341822731 cabala
...è una riflessione molto interessante la tua! avrei potuto comprare Tiscali ancora oggi e aver guadagnato parecchio ma ha vinto la paura...ma va bene così...ci si pente dopo aver venduto e non per aver mancato l'acquisto! :)

io starei lontano da questo titolo a fine adc quoterà al mx 0,15, detto ciò stanno tirando il pacco per il parco buoi....., vedere il titolo ke spara il 100% al giorno....., fa scattare ingordigia dei malcapitati o dei futuri....., invece ki è dentro come wall......da 3€ potrebbe pensare di prendere beneficio domani in apertura dove potrebbe crearsi imbuto per far aumentare il prezzo per le elevate rikieste;)

cmq ognuno deve operare con la propria testa :-o:-o

stanno pompando per uscire a prezzi ottimi..., per poi rientrare sui diritti l'ultimo giorno effettuando uno stratosferico gain.

alla prx:ciao:l
 

superrudy

Beyond good and evil
io starei lontano da questo titolo a fine adc quoterà al mx 0,15, detto ciò stanno tirando il pacco per il parco buoi....., vedere il titolo ke spara il 100% al giorno....., fa scattare ingordigia dei malcapitati o dei futuri....., invece ki è dentro come wall......da 3€ potrebbe pensare di prendere beneficio domani in apertura dove potrebbe crearsi imbuto per far aumentare il prezzo per le elevate rikieste;)

cmq ognuno deve operare con la propria testa :-o:-o

stanno pompando per uscire a prezzi ottimi..., per poi rientrare sui diritti l'ultimo giorno effettuando uno stratosferico gain.

alla prx:ciao:l

Straquoto poco da aggiungere.
 

zgcolven

Nuovo forumer
Faccio un solo commento: che enel sia stramaledetta, e io che non l'ho venduta a 4,35 come mi ero promesso :down:
lassamo perdere va... :(

ne ho poche per fortuna, ma oggi a 4.30 (caricate a 4) son uscito con mezze dalla disperazione, altro che lumaca, questa sta diventando un gambero...:wall:
mi sa che sta storia dura fino al dividendo
 

Users who are viewing this thread

Alto