Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Indesit

qualcuno chiedeva di Indesit

vi allego il grafo del MP di Indesit al momento e vi invito a fare attenzione perchè come potete vedere è comandato dai grossi e quindi seguite il prezzo non andate contro trend e non anticipate

mi raccomando non vi fate fregare :up:

Allegati

• INDESIT.png
    INDESIT.png
    12 KB · Visite: 227
Grazie casguzze!:)
...dunque,c'è da aspettare che torni a 7.75 circa e monitorare i volumi per sfruttare l'altalena che le porta fino a 7.83 circa? (spero di aver capito...lo so, ne mastico proprio poco...)

qualcuno chiedeva di Indesit

vi allego il grafo del MP di Indesit al momento e vi invito a fare attenzione perchè come potete vedere è comandato dai grossi e quindi seguite il prezzo non andate contro trend e non anticipate

mi raccomando non vi fate fregare :up:
Buondì:rolleyes::rolleyes:,
quando si dice ke i mercati nn sono manipolati:D:D:D:D
spero ke sia uno di voi ke ha fatto un acquisto di 1000k cw su tiscali 0,005......, per una modica cifra di 5k €......
I proverbi sono veri dal letame risorge un albero di alto fusto:eek::eek::eek:.
La persona in questione ha un gain di circa 120k€:lol::lol::lol:
IL MM è fuggito nn si trova + possibile karakiri:sad::sad:
Pensare ke la scorsa settimana era un'azienda stracotta....

Wall se nn erro 6 dentro:-?:-?
Ieri es nn ha confermato la rottura dei 1068 sulla successiva candela oraria............,ma stanno esagerando ....., per abolire il segnale odierno deve kiudere sotto i 1065.
La mia piccola falla ......., nn so quanto possa reggere ancora

Ciao Fiore

...è una riflessione molto interessante la tua! avrei potuto comprare Tiscali ancora oggi e aver guadagnato parecchio ma ha vinto la paura...ma va bene così...ci si pente dopo aver venduto e non per aver mancato l'acquisto! :)

...è una riflessione molto interessante la tua! avrei potuto comprare Tiscali ancora oggi e aver guadagnato parecchio ma ha vinto la paura...ma va bene così...ci si pente dopo aver venduto e non per aver mancato l'acquisto! :)

io starei lontano da questo titolo a fine adc quoterà al mx 0,15, detto ciò stanno tirando il pacco per il parco buoi....., vedere il titolo ke spara il 100% al giorno....., fa scattare ingordigia dei malcapitati o dei futuri....., invece ki è dentro come wall......da 3€ potrebbe pensare di prendere beneficio domani in apertura dove potrebbe crearsi imbuto per far aumentare il prezzo per le elevate rikieste;)

cmq ognuno deve operare con la propria testa :-o:-o

stanno pompando per uscire a prezzi ottimi..., per poi rientrare sui diritti l'ultimo giorno effettuando uno stratosferico gain.

alla prx:ciao:l

io starei lontano da questo titolo a fine adc quoterà al mx 0,15, detto ciò stanno tirando il pacco per il parco buoi....., vedere il titolo ke spara il 100% al giorno....., fa scattare ingordigia dei malcapitati o dei futuri....., invece ki è dentro come wall......da 3€ potrebbe pensare di prendere beneficio domani in apertura dove potrebbe crearsi imbuto per far aumentare il prezzo per le elevate rikieste;)

cmq ognuno deve operare con la propria testa :-o:-o

stanno pompando per uscire a prezzi ottimi..., per poi rientrare sui diritti l'ultimo giorno effettuando uno stratosferico gain.

alla prx:ciao:l

Straquoto poco da aggiungere.

Faccio un solo commento: che enel sia stramaledetta, e io che non l'ho venduta a 4,35 come mi ero promesso :down:
lassamo perdere va... :(

ne ho poche per fortuna, ma oggi a 4.30 (caricate a 4) son uscito con mezze dalla disperazione, altro che lumaca, questa sta diventando un gambero...:wall:
mi sa che sta storia dura fino al dividendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto