Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (3 lettori)

ale73a

break even trader
@ tradingpat : magari fossi in grado di ideare anche un solo metodo col 51% di probabilità a favore...l'ho preso da "Street smarts" di Connors e Ratschke, dove vengono indicati diversi modi per tradare swing
 
Mi è venuta un idea carina (funzionale soprattutto) per il 3d. Naturalmente Wall ti comporterebbe un po' di lavoro in più.

Editando il primo post del 3d si potrebbe tenere aggiornato un elenco dei "titoli al vaglio" con un mini commento ad esempio:

ERG: buy sulla rottura dei 10,25
ENEL:prossimo target 4,20 chiusura del Gap
AP: levateci mani :D
...etc

che ne pensate ?

Buona domenica


Sarebbe di sicuro un valore aggiunto.
Tuttavia allora credo sarebbe opportuno mettere uno stop alle "consulenze" su titoli fuori dalla WatchList, sennò rischiamo che il povero Wall dia il giro :D
 

cismax

Forumer storico
son lì che l'aspetto a 2,40 la Cairo:)...spero che oggi il Torino vinca:D...
Ho buttato un occhio su Maire Technimont e D'Amico, mi sembra abbiano ottimi fondamentali e siano valutati a sconto, ma sull'analisi tecnica lascio a voialtri dire la vostra
L'uptrend non da segnali di inversione. Target a 1.40 circa poi si vedrà.
Il buy entrava sulla rottura del triangolo rotto al rialzo.
 

tradingpat

Forumer attivo

Autore:
Editore:
Codice:
Pagine:
Categoria:
Edizione:
Lingua:
Prezzo:


ISBN:

Laurence A. Connors, Linda Bradford Raschke
Trading Library
88130
250
Trading Operativo
2002
Italiano
Listino: euro 95,00
Prezzo Trading Library: euro 85,50
Risparmio: euro 9,50 (10%) Compra
8888253165




é a pagamento , 85 €
 

cismax

Forumer storico
:lol::lol::lol:Wall come ti capisco...
anche la mia pensava la stessa cosa...
ah...io poi ho divorziato:D
SCHERZOOOOOO
no, voglio dire...ho divorziato sul serio, ma non per il PC....
Mia moglie inizia a dubitare delle mie analisi e crede che stia al computer per chattare con qualcun altra. E vaglielo a spiegare :wall:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Una sorta di riepilogo nel primo post del 3d ad inizio settimana?
:-?

si un riepilogo sotto forma di elenco dei titoli sotto osservazione e mini commento operativo. Può essere aggiornato in qualsiasi momento dall'autore del post editandolo quindi puoi costruirlo anche a poco a poco e non necessariamente quando crei il primo post.

Naturalmente non sarebbe costituito da tutti i titoli menzionati nella discussione e su cui ti viene richiesto un parere, come ha anche giustamente osservato Gattoscimmia, ma solo quelli che in virtù di particolare considerazioni tecniche rietini degni di nota (ovvero appunto ciò da cui ti è nata l'idea del 3d "titoli al vaglio").

Sarebbe molto utile per tenere d'occhio più semplicemente la situazione e eviterebbe spesso domande ripetitive di chi si è perso qualche post precedente.
 

Users who are viewing this thread

Alto