Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (3 lettori)

ale73a

break even trader
non è tra gli originali che ho...probabile sia o un pdf o delle fotocopie scannerizzate.
vedo se lo ritrovo (cmq ho speso anche di più x testi mooolto peggiori...questo li vale)
 

JOACKIN

joakin
Mia moglie inizia a dubitare delle mie analisi e crede che stia al computer per chattare con qualcun altra. E vaglielo a spiegare :wall:



gelosia tipica:D:D

non accettano di condividere il proprio uomo con
qualsiasi cosa

lottare per non essere inferiore al calcio al pc al cell:D:D:D
alla moto all'auto:D:D
 

tradingpat

Forumer attivo
non è tra gli originali che ho...probabile sia o un pdf o delle fotocopie scannerizzate.
vedo se lo ritrovo (cmq ho speso anche di più x testi mooolto peggiori...questo li vale)

Grazie, mi faresti verament eun favore, anzi ne approfitto per chiederti se ne hai di testi...diciamo....che mi puoi passare.... :p:p:p:up:
 

tradingpat

Forumer attivo
Potrebbe essere valido uno schemino cosi da postare in prima pagina ??
da aggiornare.....ovviamente......

Ps: che ignorante che sono , come si scrive targhet o target??'....

Data Titolo B= buy S= Sell Se..? Targhet Stop Loss NOTE
 

Allegati

  • Prova titoli per riassunto.xls
    8,5 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
Credito Valtellinese

raccolgo l'invito di Wall e posto il graf del Cred Valtellinese.
Dopo il minimo relativo fatto ai primi di settembre che si è appoggiato sulla rialzista proveniente dal 9 marzo e sulla mm50, il titolo ha ripreso a salire confermando il trend positivo, ma con volumi scarsi. Gli indicatori segnalano operatività al rialzo ma senza entusiasmo direi. Un segnale positivo lo vedrei al superamento dell'attuale bb+ a 7,344. Attendo commenti.



1252849406credvalt13sett.png

Ho postato la watch list ad inizio 3d, che replico anche in questo.
Sono arrivato, in ordine alfabetico, a Cogeme Set. Se qualcuno mi da una mano a terminare le altre, dopo ci dedichiamo al confronto di opinioni e all'approfondimento, nonché alle nuove, numerose richieste.
Esponetevi pure, non è una gara, nessuno ha torto o ragione, tanto alla fine il click lo dobbiamo decidere con la nostra testa ed il nostro dito.
:help::)
 

cismax

Forumer storico
D'Amico

Non è in watchlist, ma interessa il sottoscritto...:D
la D'Amico lavora nel settore trasporti navali.
Da un mesetto in un trading range ben delimitato dalle bb, volumi scarsi e indicatori dormienti. Vediamo in quale direzione rompe il range. Se lo facesse verso l'alto avrebbe una valenza importante visto che appena sopra passa la mm50.

1252850832damico13sett.png
 

Users who are viewing this thread

Alto