Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (8 lettori)

cricri

Nuovo forumer
Buongiorno Wall, avrei un'urgenza su Tenaris che stamattina ha aperto davvero maluccio, le ho in carico a 10,89 sarà meglio prendere profitto?
 

cricri

Nuovo forumer
Il Buy stava sopra 11.01. Io terrei.
Per ora minimo a 11.01.
Vediamo se riparte.
Diversamente diventa un trading stressante.
Loro sanno dove ci posizioniamo e ci fanno saltare gli stops.
Io li ho eliminati ed ho risolto il problema.
:)


grazie sei sempre molto gentile e professionale:)
 

cismax

Forumer storico
Propongo a tutti dei titoli sforbiciabili. Ovviamente è la mia view, largamente inficiata da interessi personali:D, accetterò lanci di uova ed insulti (virtuali).

Io lascerei perdere;
  1. ACEA
  2. Banca Pop MI
  3. Buongiorno
  4. Carraro
  5. Cell Ther
  6. Cobra
  7. Cogeme
  8. Credito Valt
  9. EEMS
  10. Eurofly
  11. Gemina
  12. Mariella (ovviamente, è sospeso!)
  13. Pininfarina
  14. Premuda
  15. Screen Service
15/49, sono quasi un terzo. Attendo commenti.

ciao
Max
Ho postato la watch list ad inizio 3d, che replico anche in questo.
Sono arrivato, in ordine alfabetico, a Cogeme Set. Se qualcuno mi da una mano a terminare le altre, dopo ci dedichiamo al confronto di opinioni e all'approfondimento, nonché alle nuove, numerose richieste.
Esponetevi pure, non è una gara, nessuno ha torto o ragione, tanto alla fine il click lo dobbiamo decidere con la nostra testa ed il nostro dito.
:help::)
 

cismax

Forumer storico
buoni quelli....gli analisti...quelli che tagliano il rating quando il titolo è fallito o dicono "buy" un mese prima che la Lehman fallisca...i maestri della giustificazione a posteriori, gli "indipendenti"...
ci fanno andare loro dagli analisti...quelli freudiani però...
:eek: e tutti gli analisti dicevano che era strong buy :lol:
 

windjets

33341822731 cabala
Chiuderei la posizione aperta intorno a 11.50 €, valutando nuovo ingresso long alla rottura dei 14.70.

Buondì,

breve&modesto contributo daily.

fondiaria ....uhhhmmmm okkio ad una kiusura daily in area 13,4 /13,5......., domanda: voi ke studiate ......, trascurando le Vostre signore....:wall::wall::wall:, ...dedicando tutto il Vostro tempo al pc:D:D:D ( poi dicono ke nn si fanno + i bambini) :help:ke cosa si potrebbe configurare ????


Pirelli mahhhhhhh...se io fossi il tronco dopo l'accordo in China....., prenderei un pò di profitto per rientrare 0,19 per fine anno.



Oggi la vedo nera;):D..., giusto MAx tu ke riesci ad interpretare i miei msg criptati........, ovviamente nn mi rivolgo ....... ai mercati:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto