Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (14 lettori)

bibis

Nuovo forumer
Per la prox ottava posterò solo i titoli che ritengo interessanti ed eventuali richieste. La lista si è allungata troppo e devo dargli una sforbiciata. In mattinata cercherò di postare i titoli mancanti.
Notte a tutti :)
GRAZIE PER LE RISPOSTE FORNITE...CAFFE VIRTUALE PAGATO....:up:
 

MARCO12

Forumer storico
ASPETTATE A VENDERE ,SARà SOLO UN PICCOLO STORNO SALUTARE CHE DIVENTERà UNA OTTMA OKKASIONE X RIENTRARE GIA OGGI O DOMANI
TENETE Uni Intesa Saipem ESPRESSO Generali
 

casguzze

Trade what you see
buongiorno a tutti

io oggi seguirò UBI Banca - BPM - BP - UCG

di questi titoli posterò la mia view a brevissimo

per il resto della lista wall essendo titoli alcuni dei quali nemmeno conosco una attenta analisi mi richiede tempo che attualmente non ho

ma cmq ogni ritaglio di tempo liberò cercherò di analizzare alcuni dei titoli della lista di wall

ma non si riesce a filtrarla un pò? sono davvero troppi anche per chi fa position trading
 

casguzze

Trade what you see
Ciao Nicolas

se proprio devi comprare qualcosa compra Eni

è uno di quei titoli che dovrebbe rendere diacretamente nel lungo lungo lungo periodo

e poi div a 0.5

ma se proprio devi però! altrimenti se riesci a tenere il ditino fermino avrai la possibilità di valutare meglio
 

MARCO12

Forumer storico
Okkio che non si formi una candela settimanale con un "bambino abbandonato"
abbiamo aperto lunedi scorso cn un gap up sopra i 22300 e se oggi apriamo con gap down troppo forte e nella settimana non torniamo a chiudere questo gap down...si forma un bimbo abbondonato che è una delle figure piu ribassiste possibli
okkio
 

casguzze

Trade what you see
1252911350ubibanca.png


ubi banca sta faticando parecchio a superare i 10.28 e subito dopo potrebbe arrivare ad un altro liv importante i 10.49...livello importante sett

naturalmente minimi imp sono 9.98 prima e 9.91 dopo
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Ciao Nicolas

se proprio devi comprare qualcosa compra Eni

è uno di quei titoli che dovrebbe rendere diacretamente nel lungo lungo lungo periodo

e poi div a 0.5

ma se proprio devi però! altrimenti se riesci a tenere il ditino fermino avrai la possibilità di valutare meglio

Ciao Casguzze,

ENI ce l'ho :D
presa a 15,97 :rolleyes:...potrei incrementare, oppure aspetto un po' seguo il tuo consiglio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto