Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Wall, avrei un'urgenza su Tenaris che stamattina ha aperto davvero maluccio, le ho in carico a 10,89 sarà meglio prendere profitto?

Il Buy stava sopra 11.01. Io terrei.
Per ora minimo a 11.01.
Vediamo se riparte.
Diversamente diventa un trading stressante.
Loro sanno dove ci posizioniamo e ci fanno saltare gli stops.
Io li ho eliminati ed ho risolto il problema.
:)

grazie sei sempre molto gentile e professionale:)

Propongo a tutti dei titoli sforbiciabili. Ovviamente è la mia view, largamente inficiata da interessi personali:D, accetterò lanci di uova ed insulti (virtuali).

Io lascerei perdere;
  1. ACEA
  2. Banca Pop MI
  3. Buongiorno
  4. Carraro
  5. Cell Ther
  6. Cobra
  7. Cogeme
  8. Credito Valt
  9. EEMS
  10. Eurofly
  11. Gemina
  12. Mariella (ovviamente, è sospeso!)
  13. Pininfarina
  14. Premuda
  15. Screen Service
15/49, sono quasi un terzo. Attendo commenti.

ciao
Max
Ho postato la watch list ad inizio 3d, che replico anche in questo.
Sono arrivato, in ordine alfabetico, a Cogeme Set. Se qualcuno mi da una mano a terminare le altre, dopo ci dedichiamo al confronto di opinioni e all'approfondimento, nonché alle nuove, numerose richieste.
Esponetevi pure, non è una gara, nessuno ha torto o ragione, tanto alla fine il click lo dobbiamo decidere con la nostra testa ed il nostro dito.
:help::)

buoni quelli....gli analisti...quelli che tagliano il rating quando il titolo è fallito o dicono "buy" un mese prima che la Lehman fallisca...i maestri della giustificazione a posteriori, gli "indipendenti"...
ci fanno andare loro dagli analisti...quelli freudiani però...
:eek: e tutti gli analisti dicevano che era strong buy :lol:

Chiuderei la posizione aperta intorno a 11.50 €, valutando nuovo ingresso long alla rottura dei 14.70.

Buondì,

breve&modesto contributo daily.

fondiaria ....uhhhmmmm okkio ad una kiusura daily in area 13,4 /13,5......., domanda: voi ke studiate ......, trascurando le Vostre signore....:wall::wall::wall:, ...dedicando tutto il Vostro tempo al pc:D:D:D ( poi dicono ke nn si fanno + i bambini) :help:ke cosa si potrebbe configurare ????

Pirelli mahhhhhhh...se io fossi il tronco dopo l'accordo in China....., prenderei un pò di profitto per rientrare 0,19 per fine anno.

Oggi la vedo nera;):D..., giusto MAx tu ke riesci ad interpretare i miei msg criptati........, ovviamente nn mi rivolgo ....... ai mercati:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto