Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (1 Viewer)

Alfra

Banned
scusate ma che succede a tiscali? l'ho lasciata a 0.3 e ora sta a 3? hanno fatto qualche raggruppamento ? a che ratio?

grazie

Tiscali, in esecuzione della deliberazione dell'assemblea straordinaria e del consiglio di amministrazione, darà corso, in data 14 settembre 2009, all’operazione di raggruppamento delle attuali 616.545.485 azioni ordinarie in 61.654.548 nuove azioni prive di valore nominale nel rapporto di un nuovo titolo ordinario privo di valore nominale, con godimento regolare, ogni 10 azioni ordinarie Tiscali prive di valore nominale con godimento regolare. "Al fine di consentire l’esatta ripartizione del capitale sociale all’atto del raggruppamento azionario - recita una nota dell'isp sardo - un azionista ha manifestato il proprio consenso all’annullamento di 5 azioni ante raggruppamento". Così, a partire dal 14 settembre, le azioni Tiscali raggruppate saranno negoziate in Borsa e il capitale sociale della società sarda, pari a 156.071.496,25 euro, risulterà suddiviso in 61.654.548 azioni ordinarie prive di valore nominale.
 

cismax

Forumer storico
Seat, vado a memoria perchè ero dentro...:mad::mad:
raggruppata 1 ogni 200 pezzi quando era a 0,049€, portata così sui 9€ e dispari,,,scesa a meno di 6 € prima dell'adc, condotto con modalità (mio modestissimo avviso) da galera...credo Wind si riferisca alla perdita di valore del 35% dopo il raggruppamento:(

cosa intendi :-? proporzionale?
 

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol:
nerissima...
mi viene in mente una veccchia canzone di Dalla...:D

Finkè gli piace DALLA:D:D:D, io l'accompagno con il mio Sax:lol::lol:




su nuovo strappo in up provo uno shhhhhhhhh su fnc:eek::eek::eek: di lungo...., ottimale un entrata 11,92 11,99 volumi alti ......fine corsa.........
UN HAMMER è per sempre anke se potrebbe fare il suo mx mercoledì..., ma in considerazione del fatto ke si tratta di un'operazione di medio , l'entrata ci stata.


ognuno con la propria testa & con i propri dindi.... nn è un invito alla vendita.
 

Users who are viewing this thread

Alto