Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 15 al 19 giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
beh, a dirla tutta a 2.50 avevo una resistenza del 2006 coincidente con la parte alta del canale e vedendo l'indice nostrano sbattere x l'ennesima volta contro i 20500 e tornare indietro mi sono detto pochi ma sicuri, anche xchè di questo rialzo ha benficiato il pacchetto da cassetto che ho dall'anno scorso (in netta perdita ma posso venderlo a 6 euro tra qualche anno)

Allegati

• ipg.jpg
    ipg.jpg
    177,5 KB · Visite: 257
Cmq non è che non sei in tempo, anzi ...
era un rischio andare in overweek e vedere gli americani chiudere rossi (non ci credevo).
Se l'analisi è giusta i volumi dovrebbero aumentare e il titolo salire.
...ci avrei messo la firma ad andarci dai 2.565 della chiusura :D
mi ha condizionato soprattutto la discesa dall'alto del rettangolo dell'indice...non mi stupirei se si tornasse alla "base"

per il motivo di cui sopra sull'indice, per la rottura della tl rialzista sul titolo, per la rottura della tl tirata sull'rsi, per la divergenza sullo stesso indicatore...fuori pure da tenaris in loss (piccolo in %, grande in valore assoluto a causa di una sbagliata applicazione di mm)

Allegati

• ten.jpg
    ten.jpg
    174,6 KB · Visite: 216
Grande Wall! aspettavo le tue seganalazioni, se possibile ti chiederei una cortesia: i tuoi grafici sono molto belli ma a volte (è um mio limite) non riesco a comprenderli bene, potresti, per favore, specificare i valori per entrare e i target price (sempre SENZA impegno, ovvio). Perchè altrimenti non riesco proprio a capire quando dovrei entrare...
Grazie ancora e buona notte!:)

Ehehe troppo buono amico mio! mi interessa qualsiasi titolo che possa salire e tu ne hai segnalati parecchi mi ricordo! ti chiedevo solamente, se fosse possibile, piuttosto di evincerlo dal grafico (cosa che io non riesco a fare) se potresti specificare a quale prezzo quel titolo X diventa buono per acquistarlo (che so, una rottura di una resistenza...cose di questo tipo) grazie e buona notte!:)

Purtroppo non riesco a capire ("max onda 3 e max onda 1"...ne intuisco il significato ma non riesco a tradurlo in numeri, ovvero in quotazioni),ma è tutto ok!Pian piano imparerò! ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e continuo a seguirti! buona notte!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto