Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 15 al 19 giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tranquilli
lo storno è iniziato da una settimana,,piu su di 20800 è straimpossibile andare,appena lo dovesse toccare raddoppio i miei shortttttttttttt
io rimango dalla parte della turri e di baron.....
Abbiamo corso troppo e dobbiamo stornare
guardatevi intorno..vi sembra che la crisi sia finita???siamo proprio agli inizi è adesso che viene il bello,anzi il brutto con i cassa integrati e fallimenti imminenti....vendete l'azionario che siete ancora in tempo e andate in ferie...quando tornate comprerete a metà.....
Un altra bull trap lanciata dagli americani...
Io sono extrashort e fino ad una bella sberla io rimango ribassista e dalla parte del trend primario e sicuro.
Ci penseranno a far crollare l'indice
telecom che è una super sciupona di soldi con sponsor e pubblicità e straindebitata....
Banche quasi fallite come intesa mps e cr.valltellinese
assicurazioni che non ci stanno piu dentro con le polizze e con le perdite dell'azionario come generali e unipol
senza parlare di fiat che ha fuso i motori
il petrolio con la crisi e destinato dopo aver toccato i 72 a ritornare a 50 percui saras da buon juventino spero che vada a 1
finmeccanica tra la crisi e riduzione delle spese militari è destinata a nuovi minimi
le abitazioni nuove non se ne fanno piu,ce ne sono a migliaia nuove invendute a prezzi stracciati percui italcementi e compagni devono calare le braghe......
Senza pensare ai vari canti del gigno prima della morte di vari titolini come mariella...class...safilo... Cell ecc ecc
e poi seguite gli indicatori come stm ed espresso
ragazzi non fatevi prendere nel bartavello dei falsi bul trap e ad ogni rimbalzo accumulate
xbearspmib e zshortdax e banks
puttiamoci sicurissimamente e facciamo neri gli mm
è semplice ...è come rubare le caramlle ai bambini
a tutto short dopo un piccolo gap up in apertura di lunedi
triplo max a 20600 e da li giu fino a 18800 e poi a 17500 e speriamo anche a chiudere l'ultimo gap up lasciato aperto a 14000 e dali speriamo poi di risalire altrimenti andremo tutti a zappare la terra......
A tutto short sicuroooooooooooooooooooo

Tranquilli
lo storno è iniziato da una settimana,,piu su di 20800 è straimpossibile andare,appena lo dovesse toccare raddoppio i miei shortttttttttttt
guardatevi intorno..vi sembra che la crisi sia finita???siamo proprio agli inizi è adesso che viene il bello,anzi il brutto con i cassa integrati e fallimenti imminenti....vendete l'azionario che siete ancora in tempo e andate in ferie...quando tornate comprerete a metà.....
Io sono extrashort e fino ad una bella sberla io rimango ribassista e dalla parte del trend primario e sicuro.
telecom che è una super sciupona di soldi con sponsor e pubblicità e straindebitata....
assicurazioni che non ci stanno piu dentro con le polizze e con le perdite dell'azionario come generali e unipol
il petrolio con la crisi e destinato dopo aver toccato i 72 a ritornare a 50 percui saras da buon juventino spero che vada a 1
finmeccanica tra la crisi e riduzione delle spese militari è destinata a nuovi minimi
le abitazioni nuove non se ne fanno piu,ce ne sono a migliaia nuove invendute a prezzi stracciati percui italcementi e compagni devono calare le braghe......
Senza pensare ai vari canti del gigno prima della morte di vari titolini come mariella...class...safilo... Cell ecc ecc
ragazzi non fatevi prendere nel bartavello dei falsi bul trap e ad ogni rimbalzo accumulate
triplo max a 20600 e da li giu fino a 18800 e poi a 17500 e speriamo anche a chiudere l'ultimo gap up lasciato aperto a 14000 e dali speriamo poi di risalire altrimenti andremo tutti a zappare la terra......

Pensare di aver capito la borsa o almeno di aver capito dove sta andando la borsa con certezza, come stai dicendo tu, vuol dire aver capito poco di borsa e di mercati finanziari.
Ti consiglio di parlare di certezze sempre il giorno dopo
:bla::bla::bla::zappo::zappo::zappo:

Già la settimana scorsa avevo indicato un buy sul titolo, con stop per chiusure sotto 10.73.
Oggi, ancor di più, posso ribadire il buy, considerando la correzione ultima terminata e la tenuta del supporto indicato, che resta sempre buono per uscire.
Quindi, Hatiro, in caso di ingresso, stop su chiusure inferiori a 10.73.

wall, scusa... come vedi a2a?

grazie mille in anticipo

:):ciao:

..E se per la terza settimana di fila vi chiedessi di Gemina??? Ieri ha fatto volumi enormi rispetto alle ultime sedute. Che ve ne pare???

Tranquilli

Orca si sale anche la prossima settimana.

facendo zapping sui titoli, geox è nellaparte bassa di un canaletto ascendente, che però potrebbe essere una flag ribassista (movimento verticale che la precede, direzione inversa ad esso, volumi in calo) ,...se il mercato dovesse invertire pericolo sotto la tl inferiore, con target sui 4, caso contrario i 6 sono alla portata (se non scende sale :D)

Allegati

• geox.jpg
    geox.jpg
    123,6 KB · Visite: 110
ciao Wall.... complimenti per tutto:)... ciao Ale...ciao a tutti

se vi va date un'okkiata all'impostazione grafica di Bulgari

anche se aiutata da GOLDAMN SACHS che ieri ha alzato il suo giudizio sul titolo a buy alzando il target a 4,7 da 3,6 euro....dal grafico si nota che gli acquisti sono ritornati sul titolo gia' due giorni prima del giudizio di Goldman... a ridosso del supporto dato dalla trend di breve di sostegno

considerando l'impulso long della candela di gg10 come segnale long...in base al fibonacci i target sono quelli che vedete....il primo target e' esattamente quello che si e' realizzato venerdi ...tecnicamente acqusti sopra questo livello che come si puo' vedere dal grafico e' anche resistenza statica importante il titolo potrebbe portarsi al secondo target fibonacci sui 4,50 anch'essa resistenza statica importante.....il tutto chiaramente da valutare con cautela visto l'incertezza degli indici di questo periodo.

una chiusura sotto il minimo della chiusura di venerdi' complicherebbe l'esito della mia analisi sul breve... in quel caso la tenuta del 50% della candela in esame sui 0,83 potrebbe riportare gli acquisti ....in questo caso chiaramente valutando i volumi della correzione

ricapitolando .l'idea di base per me e' questa.....long sulla rottura di 4,17 o anche sotto se si vuole rischiare un anticipo..stop inizialmente con chiusura sotto 3,98..con chiusura successiva sopra 4,17 lo stop andrebbe poco sotto 4,17
buona domenica a tutti.. adesso vado a farmi un bagno al mare :)

Allegati

• ScreenHunter_1.gif
    ScreenHunter_1.gif
    34,3 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Back
Alto