Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 15 al 19 giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao ale, piacere sentirti
quello che mi lascia perplesso è questa lateralità con picco max, che potrebbe anche configurarsi in onda 5, cioè ha fatto la quattro in flat, una falsa rottura e chiusura superiore alla 3, convalidando il conteggio.
Alcuni titoli si muovono ancora in controtendenza, ma potrebbe essere questione di poco ... se il conteggio che ti posto è giusto.
Molte analisi di singoli titoli, però, mi davano una 5 mancante.
Possibile che la A di questa correzione non si spinga tanto in basso, per permettere appunto il completamento di queste figure sui singoli titoli.
Devo vedere il grafo orario per capire qualcosa in più.
Su Tenaris, se noti, ho postato un abc, proprio per far intendere che malgrado il nuovo canale al ribasso, quello in rosso, ci sono opportunità di trading nel range indicato.
l'ho visto, l'ho visto il canaletto ;) non credo di sfruttarlo cmq, perchè lavorando durante il giorno non posso fare intraday seriamente

quoto!! Se apro lo short anch'io, se ne va a 71.000:lol::lol::lol:
potremmo sacrificarci per la comunità, che ne dici Wall?
secondo me tutto sto parlare di correzione per i prossimi tre mesi è eccessivo...già domani rimbalza...poi vediamo

safilo: sono rimasto dentro, anche se mi sono mangiato 0,1 € di margini (aveva toccato 0,57, ora è a 0,47:wall:)
Cairo: sarà il piano di buyback in corso, ma vedo la longa manus dei poteri forti su questo titoletto già sottilissimo. Per buona parte della giornata il book è blindato...per non parlare del TAH, dove contrattare è impossibile...mi domando cosa ci stiano a fare titoli del genere in contrattazione, a parte ovviamente derubare soldi al parco buoi...

unicredit sono d'accordo...poi almeno con quelloci si diverte...i prezzi si muovono, insomma si balla bene!

buona nottata e buona giornata domani

Max

Dovessi aprire un piccolo short ... in poco tempo se ne va a 51.000 :D

facendo zapping sui titoli, geox è nellaparte bassa di un canaletto ascendente, che però potrebbe essere una flag ribassista (movimento verticale che la precede, direzione inversa ad esso, volumi in calo) ,...se il mercato dovesse invertire pericolo sotto la tl inferiore, con target sui 4, caso contrario i 6 sono alla portata (se non scende sale :D)
ciao Wall, guarda la perfezione di questa flag ribassista su geox:
movimento verticale che precede la figura
inclinazione della stessa opposta al trend
volumi in calo durante lo sviluppo, con aumento sulla rottura del supporto
target forse esagerato, ma non si sa mai
secondo te sono short? te lo dico io: no :D

Allegati

• geox.jpg
    geox.jpg
    126 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Back