windjets
33341822731 cabala
Buongiorno vagliatori!!
sono passato per farvi solo un saluto al volo,gli esami son prossimi...mi mancate troppo!!
@mat:TANTI AUGURIIIIII CARO!!!anche io te li faccio in verde gain!!
@wind:ciao wiiiiiiind leggo con piacere che le vacanze sono andate bene!!
inoltre ho visto che sei grande tuffatore!!esecuzione da manuale!coefficiente di difficoltà 7,2 voto della giuria 8,5
@daniele:ti do il benvenuto nel nostro salottino anche se un po in ritardo...è un piacere averti tra noi...ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ma sicuramente non mancherà occasione...forse the next week!!
saluto con affetto anche tutti gli altri wall rindo maestoso free met e bucintoro(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)...che squadrone ragazzi!!!da finale di coppa del mondo
a presto!!probabilmente domenica o lunedì rinizierò a seguire...per ora nn so neanche a quanti punti si trova il nostro indice...flat su tutto!!
ciaooooooooo
olà jim,
esagerato..... dalla giuria un 4 ....., una volta effettuavo anke la capriola......ora se ci provo mi smonto
CMQ enel .............
buongiorno a tutto il 3d.
un bacione al NOSTRO ANGELO CUSTODE........, nn pensare a niente oggi solo .....sessso.,LUCE & rock roll
stasera una bella cenetta con la Sig.ra.......,brinda con il Luce ...., vedrai ke numeri
@ guido il trentennale deve arrivare almeno in area 140
@ claudio d'importazione?
ps faticano a ricucir lo strappo......, cmq aspettiamo....entro domani es 1040.
ciauz