Titoli & commodities al vaglio 2010

...boh :-o ...lo show c'è stato ...salita sproporzionata ...o è palese che i bond scenderanno ...o mentono

...il dollaro nessuno lo sostiene ...bravi ...così manderanno tutto in vacca ...ed il rialzo dei tassi in autunno sarà obbligatorio e non basterà ...questi giocano d'azzardo con il destino di tutti ...vergogna ...se non mollano questa settimana la pagheremo molto cara ad ottobre

1280176265x.png

prxmente il mister matley..., vi convokerà in pvt....

claudio...senza di te nn si fa un audi:D:D solo slk :eek::eek::eek:...,tu giochi titolare dove vuoi.....

ci serve un esperto di blog o chat...... per un lavoro altamente kriptato....,

un salottino esclusivo solo con psw.

si cercano umili ..., bravi, nn preparati....., possibilmente nn quaquaquazzi :D:D:D:D...., mat sa a ki mi riferisco

cmq gli yankee kiudono in rosso

@ ola jim..., ke mi dici di enel.........., è dura a morire ...sempre la deve arrivare...nn so quando......., tanto nn c'è fretta

misteeeer che si fa??si cambia campo di gioco??cos'è sta roba del blog kripto???io nn ci capisco un quarzo!!ditemi voi...aspetto gli schemi del mister mat!!

wiiiind enel mi sta facendo impazzire!!!nn riesco a trovare un punto da dove mettermi long o short...:-?:-?:-?
c'è quel gap li su che prima o poi dovrà andare a richiudere...se nn va sopra 3,71 è spacciata...:titanic::titanic:

tu invece di fiat che mi dici???
oggi sono entrato short abbastanza ignorante a 9,92 sul finale...domani probabilmente mi apre ancora sopra però poi la vedo:down::down:
sono entrato oggi perchè domani mattina lavoro e nn posso seguire...
vedo un'apertura in gap up e poi giù di brutto...gli stocastici sono in ipercomprato,i prezzi vicini alle bb e gli ultimi rialzi sono stati accompagnati da volumi decrescenti...te che ne dici??

ragazzi scappo...a domani
buonanotte
freeeeee sempre molto interessanti i tuoi grafici...sempre col volertelo scrivere ma me ne sono sempre scordato :D
ciaooooo

...boh :-o ...lo show c'è stato ...salita sproporzionata ...o è palese che i bond scenderanno ...o mentono

...il dollaro nessuno lo sostiene ...bravi ...così manderanno tutto in vacca ...ed il rialzo dei tassi in autunno sarà obbligatorio e non basterà ...questi giocano d'azzardo con il destino di tutti ...vergogna ...se non mollano questa settimana la pagheremo molto cara ad ottobre

grazie free,
molto interessante ciò che scrivi :up:
puoi approfondire il concetto che ho evidenziato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto