Titoli & commodities al vaglio 2010

buon giorno atutti premettendo ke sono long sututti i tf però queste candele disegnate dal mercato indikerebbero una fine o quanto meno un rallentamento del rialzo in corso naturalmente tutto da verificare perkè in questa bisca nulla è detto.......secondo me la condivisione aperta è l'unica arma per portare a casa il bottino MPP

Allegati

• nostro27lug.GIF
    nostro27lug.GIF
    37,1 KB · Visite: 76
  • dax27lug.GIF
    dax27lug.GIF
    30,2 KB · Visite: 71
aggiungo anche che la mia previsione della barra "assurda" era errata...come tempistica intendo...

rimango sempre dell'avviso che senza quella barra non posso considerare finito il downtrend... io ora ho solo pochi xbearrini ancora aperti che penso di mediare a breve..

ho anche pochi SOIL aperti a 49.90

ieri in un attimo di "follia" ho comprato anche un cip su fondiaria sai a 17,71 ( inizia a piacermi il grafico )

ciao

Buongiorno Rindo, buon giorno a tutti....
Rindo come va??

Sei entrato sul Nickel?? Io l'ho guardato, forse sono arrivato tardi...
Sul Alumin che mi dici, io sono ancora dentro...

va meglio grazie metiuz...
certo, sono ancora dentro al lev aluminium :cool:

il nickel mi è sfuggito, volevo prenderlo la scorsa settimana a 8.15... se oggi ritraccia un po' entro...

per chi è long fare attenzione!

ieri ha aperto posizioni long di lungo periodo ( dietro consiglio di un super accreditato promotore fideuram) anche il mio macellaio di fiducia!

quindi....se tanto mi da tanto... forse anche gli ultimi polli stanno entrando nel pollaio...
prima o poi dovranno ben chiudere il cancello per non fare entrare piu nessuno vero??
:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto