Titoli & commodities al vaglio 2010

Recupero qualcosina su Generali ed Enel, ma ce ne vorrebbero tante di giornate così per liberarmi dall'incastro in cui sono ...

ERG è nel limbo, come sempre, se rompe 10,35 potrebbe portarsi in area 10,60 - 10,80 ...chissà, potrebbe essere la volta buona che esco da questa prima tranche presa a 10,21

xbear a 36 di media....meno male che non ho mediato 2 gg fa....e adesso?

mi prudono le mani a comprare usd....a 1,25 dovrebbe tornare nel giro di poco..

...magari lo sapessi :D ...penso bene ...loro vorranno esagerare ...poi mercoledì è il giorno di inversione
...fondamentale per me sopra 122.25 il 10ennale usa ...ucg se rincasasse sotto 2.154 sarebbe un bel regalo ...se usd riprendesse 82.5 anche ...circa
dimenticavo corto di g 15,94

guido vieni in autogrill....., porta il bob.:p

...magari lo sapessi :D ...penso bene ...loro vorranno esagerare ...poi mercoledì è il giorno di inversione
...fondamentale per me sopra 122.25 il 10ennale usa ...ucg se rincasasse sotto 2.154 sarebbe un bel regalo ...se usd riprendesse 82.5 anche ...circa

speriamo che inverta...anche una piccola correzione mi andrebbe bene...:specchio::specchio:

siamo sulla stessa barca ....., studia bene autogrill....., quella è una cociera da 8.

@ guido .....o stampano crollano...., visto ke nn c'è + carta da (@)....,...

le vedi le divergenze..., sono saliti con violenza perkè nn devono scendere sotto 850.........., spalla in ddmx decrescente:-o

...agl ha tutto a posto ...divergenze ...doppio discendente ...lupastro spelacchiato ...eppure non scende ...forse dipende delle stime sui viaggiatori in aereo us che sono previsti in salita

...agl ha tutto a posto ...divergenze ...doppio discendente ...lupastro spelacchiato ...eppure non scende ...forse dipende delle stime sui viaggiatori in aereo us che sono previsti in salita

metti un ciop stop 10,5...scende .....a volte scende di brutto....., indice oltre 2% lei- 1%..........

altro ke lupastro..., hanno finito la distrubuzione di lungo......, almeno un -20 entro agosto.:help:

1280238621sccazus9t8.png

...ma non hanno abbastanza ...subito a shortare di nuovo ...più shortano e più salgono

Users who are viewing this thread

Back
Alto