Titoli & commodities al vaglio 2010

buon giorno pdp,
giusto a te pensavo... a te e alle tue posizioni sfacciatamente long :D

complimenti :up:

Mat!:D

in realtà sto andando controvento...spero di chiudere lo short nei prossimi giorni... magari in gain..:D

So di essere contrarian rispetto a come la si pensa in questo 3d...

sono comunque propenso a chiudere anche in loss se mi accorgo di aver cannato view.... :specchio:

avevo 21200/21300 come primo paletto long adesso short fino al primo livello di ritraccio di fibo e poi di nuovo su ..fino a 22000.. poi si vedrà.. forse!

1280238621sccazus9t8.png

...ma non hanno abbastanza ...subito a shortare di nuovo ...più shortano e più salgono
allora so ' proprio sr...zi...., mat smettila di andare shhhhhhh

@ guido segna queste 2 date 3 agosto ore 10.00......o 28 agosto ore 6.00

@ angelo vai sh su grill

Mat!:D

in realtà sto andando controvento...spero di chiudere lo short nei prossimi giorni... magari in gain..:D

So di essere contrarian rispetto a come la si pensa in questo 3d...

sono comunque propenso a chiudere anche in loss se mi accorgo di aver cannato view.... :specchio:

avevo 21200/21300 come primo paletto long adesso short fino al primo livello di ritraccio di fibo e poi di nuovo su ..fino a 22000.. poi si vedrà.. forse!

ciao pdp,
6 stato bravo....., sono incoscientio quelli di questo 3 d.....,:wall::wall::wall: ke nn capiscono un azzz di finanza.......,
:D

vogliono fare pure una chat questi incompetenti.:specchio::specchio::D:D:D...
cmq sei ben acccetto.:eek:;)

ciao pdp,
6 stato bravo....., sono incoscientio quelli di questo 3 d.....,:wall::wall::wall: ke nn capiscono un azzz di finanza.......,
:D
vogliono fare pure una chat questi incompetenti.:specchio::specchio::D:D:D...
cmq sei ben acccetto.:eek:;)

caro windy ti ringrazio per l'invito .. siete i miei amichetti virtuali oramai... anche se la mia frequenza di post nel treddo lascia un pò a desiderare..
ma tant'è ...si fa quel che si può.. poi per di più di mestiere non faccio il guru e quindi non ho nessuna responsabilità... la sera vado a letto sereno..;)

:D:D

caro windy ti ringrazio per l'invito .. siete i miei amichetti virtuali oramai... anche se la mia frequenza di post nel treddo lascia un pò a desiderare..
ma tant'è ...si fa quel che si può.. poi per di più di mestiere non faccio il guru e quindi non ho nessuna responsabilità... la sera vado a letto sereno..;)

:D:D
nn c'era nessuna vena polemica..., forse mi hai frainteso......,

qui guru:D:D:D:D:Dke ridere....., nn skerzo qui al mx mat conosce la gdf..., ril resto si ride si skerza ...se va bene si tira fuori la pizza ...se va di lusso pure la birra......, raramente una boccia di luce;)

Erg

Io ERG ce l'ho già in ptf e me lo paingo :rolleyes:

Ipotizzo come area di uscita intorno a 10,6 - 10,8. Qualcuno spara prezzo obiettivo > 13 € .... mmm....si, forse per i figli dei miei figli quando l'ultima goccia di petrolio sarà dei Garrone :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto