Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
ciao wall,
nn mi posso pronunciare ...sono di parte...., avrei un punto attrattivo in area 7.79...., cmq l'isola si kiude;););).


@ Angelo stai facendo + 50%:D:D:D:D ke (@) 6 un grande trader impreditor:lol::lol::lol::lol:.

si sono scusati ....., bellissima ,,,in moto nn si sente un kaiser sembra una elettrica...., mi hanno donato un treno di goodyear zr oltre 300...800pippi:D:D:D..+ pranzo


@ niente traffico....., sono arrivato da poco ....,su tme potevi vendere il 50% ...., le altre correre correre.



un saluto a tutti



l'amore mio nn c'è.:p:p:p:p


studio un pò come siamo messi

cmq se ricordo bene una kiusura sotto 20700 nn sarebbe male per ki è sh..., io sono long in sofferenza..



clà il momendol ke fa''''???

Wind.......mi rincresce.......ma proprio non so cosa stia accadendo...........

.....per quanto riguarda quello che fa......purtroppo scende che è una bellezza.............mi sono andato a guardato l'ultimo anno.....titolo 1,8.....a gennaio......da li è solo sceso, ora siamo a 0,51 quasi 1/4 del valore con in pancia 55ml in più ed il rilascio di brevetti nei prox mesi............

Sembra che i presupposti ci siano tutti...........e anche altre cose...........

Mi dispiace davvero tanto............

C
 

MATLEY

Forumer storico
Mat,
oggi c'è forte attesa sul dato del Pil americano,
non è peregrina l'idea di vedere un $ più basso rispetto gli attuali livelli (potrebbe spingersi fino a 1,35 se il dato non dovesse essere così buono)........chiaramente nei prox giorni.............e li potrebbero di nuovo innescarsi spirali pericolose per l'equity............
.......se invece il dato dovesse essere in linea.........credo che questa sia stata un'ottima occasione per accumulare..........

Attenzione al dato di oggi, la prima lettura è sempre parziale........quindi potrebbero esserci delle forti oscillazioni per via di interpretazioni non corrette o addirittura........poi ribaltate............

Partenza negativa per gli indi della Borsa di New York dopo il dato del Pil del secondo trimestre, risultato inferiore alle attese degli analisti. Nelle primissime contrattazioni di giornata il Dow Jones cede lo 0,81% a 10.381 punti, mentre il Nasdaq arretra dello 0,97% a quota 1.842.
 

MATLEY

Forumer storico
Wind.......mi rincresce.......ma proprio non so cosa stia accadendo...........

.....per quanto riguarda quello che fa......purtroppo scende che è una bellezza.............mi sono andato a guardato l'ultimo anno.....titolo 1,8.....a gennaio......da li è solo sceso, ora siamo a 0,51 quasi 1/4 del valore con in pancia 55ml in più ed il rilascio di brevetti nei prox mesi............

Sembra che i presupposti ci siano tutti...........e anche altre cose...........

Mi dispiace davvero tanto............

C

don't worry fratello,
e che volevi farci ganiare il 400% in una settimana???
prima un poco di purgatorio ;)
 

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... dopo vi leggo, ora mi preme operare.
Guardavo autogrill:
stocastico daily negativo, weekly incrocia al ribasso dai max; medie mobili positive, ma ieri primo cedimento della 50, che ora funge da resistenza a quota 9.728 oggi; conto una 5 in salita da marzo 2009, conclusa il 14 luglio scorso. Per me il segnale è short, che ne pensate?

buon pomeriggio wall,
perchè il segnale short è arrivato oggi e noi siamo corti già da 2 giorni? :eek:
windy, hermann lo stò chiedendo a voi :-o

ricuperati i 21mila:nero:
 

MATLEY

Forumer storico
Partenza negativa per gli indi della Borsa di New York dopo il dato del Pil del secondo trimestre, risultato inferiore alle attese degli analisti. Nelle primissime contrattazioni di giornata il Dow Jones cede lo 0,81% a 10.381 punti, mentre il Nasdaq arretra dello 0,97% a quota 1.842.

Frenata per la crescita degli Stati Uniti. Il Pil Usa del secondo trimestre, secondo i dati del Dipartimento del Commercio, ha registrato un +2,4%, sotto le attese del mercato che indicavano +2,6% e in flessione rispetto al +3,7% (dato rivisto al rialzo dal precedente +2,7%) del primo trimestre dell’anno. Ma il mercato non ha apprezzato soprattutto la revisione al ribasso del Pil 2007 (a +1,9% da +2,1%), 2008 (a crescita zero da +0,4%) e 2009 (a -2,6% da -2,4%). Sul fronte del consumo personale, la variazione del secondo trimestre si è attesta a +1,6% contro attese per un incremento del 2,4%.
A pesare sul Prodotto interno lordo del periodo aprile-giugno la crescita delle importazioni. Un aumento che non si registrava dal lontano 1984. Il dato di oggi, l’ultimo di una serie di stime deludenti sul mercato del lavoro, si è subito fatto sentire sulla piazza finanziaria di New York. Il Dow Jones cede infatti l’1,13% a 10.349 punti, mentre il Nasdaq arretra dell’1,39% a quota 1.834.
La crescita sotto le attese dell’economia americana preoccupa anche i mercati europei, che hanno subito accelerato al ribasso dopo la pubblicazione da parte del Dipartimento del Commercio Usa. Parigi cede lo 0,83% a 3.621,62 punti, Francoforte lo 0,65% a quota 6.094,95, Madrid l’1,99% a 10.447 punti. A Piazza Affari il Ftse Mib perde lo 0,70% a 20.956 punti, mentre il Ftse All Share arretra dello 0,69% a quota 21.401.
 

MATLEY

Forumer storico
La Spagna trema di nuovo. E' molto probabile che Madrid perderà il rating di tripla A, anche se il declassamento non sarà così drastico come avvenuto per la Grecia. L'economista dell'agenzia di rating Moody's, Steven A. Hess, in una intervista rilasciata a Sidney e citata dall'agenzia Bloomberg, torna a paventare uno scenario cupo per la penisola iberica.
Bisogna rimettere indietro le lancette dell'orologio a un mese fa per ripiombare in un clima sotto pressione attorno a Palacio Real. Esattamente trenta giorni fa, Moody's aveva messo sotto osservazione il rating della Spagna per un possibile downgrade di uno o due gradini, alla luce del peggioramento delle prospettive di crescita del Paese nel medio-lungo termine.
"Non prevediamo di abbassare il rating della Spagna di tanti livelli come abbiamo fatto per la Grecia", ha precisato Hess. Ma ormai il danno è fatto. Basta dare un'occhiata all'andamento delle Borse. La piazza peggiore è in questo momento Madrid (-1,05%) zavorrata da Gamesa (-9,3%). Vendite ma più contenute anche su Santander (-2%) e Bbva (-1,2%).

Il mese scorso Moody's ha tagliato il rating di Atene di quattro gradini portandolo sotto il livello di investment grade, vale a dire a junk ossia al livello spazzatura. Per la Spagna non si tratterebbe di un'esperienza nuova. Madrid ha già perso la tripla A per mano di Standard & Poor's, la prima a muoversi, ad aprile. Poi era stata la volta di Fitch che a maggio aveva tagliato il giudizio sul credito del Paese iberico da AAA ad AA+.
 

Users who are viewing this thread

Alto