Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

maestosopapero

Forumer storico
intendi dire che l'€ potrebbe salire ancora?:eek:

Mat,
oggi c'è forte attesa sul dato del Pil americano,
non è peregrina l'idea di vedere un $ più basso rispetto gli attuali livelli (potrebbe spingersi fino a 1,35 se il dato non dovesse essere così buono)........chiaramente nei prox giorni.............e li potrebbero di nuovo innescarsi spirali pericolose per l'equity............
.......se invece il dato dovesse essere in linea.........credo che questa sia stata un'ottima occasione per accumulare..........

Attenzione al dato di oggi, la prima lettura è sempre parziale........quindi potrebbero esserci delle forti oscillazioni per via di interpretazioni non corrette o addirittura........poi ribaltate............
 

maestosopapero

Forumer storico
...come per altro evidenziata dal movimento dell'euribor, che dai minimi fatti ad aprile sta salendo bene. Da allora la crescita dei tre periodi 1-3-6 mesi è stata rispettivamente del 50%-40%-21% !
Centrerà anche questo?
Un saluto.

Assolutamente corretto quello che dici............
........una spiegazione potrebbe essere che la Bce ad oggi si è completamente sostituita nelle operazioni overnight tra le Banche.........e chiudendo i rubinetti dei finanziamenti..........il tasso di breve - brevissimo è sensibilmente aumentato.........proprio perchè la percezione di rischio tra Istituzioni Finaziarie è maggiore !

........non credo invece ci siano motivazioni di carattere macroeconomico..........visto che non esistono i presuppusti per un cambio di politica monetaria da parte del Tricheco..........
 

BARONE

Alea iacta est
Assolutamente corretto quello che dici............
........una spiegazione potrebbe essere che la Bce ad oggi si è completamente sostituita nelle operazioni overnight tra le Banche.........e chiudendo i rubinetti dei finanziamenti..........il tasso di breve - brevissimo è sensibilmente aumentato.........proprio perchè la percezione di rischio tra Istituzioni Finaziarie è maggiore !

........non credo invece ci siano motivazioni di carattere macroeconomico..........visto che non esistono i presuppusti per un cambio di politica monetaria da parte del Tricheco..........

E speriamo che il tricheco non cambi politica...le aziende non ne beneficerebbero proprio...a Francoforte sotto i pantaloni degli uomini di potere gira l'aria malsana della repubblica di Weimar...appena qualcuno parla di inflazione...questi son pronti ad alzare...cagasot...
Certo che in questi anni ne abbiamo visti di ciuchini alla bce, l'olandese Duisenberg e ora questo che quando parla fa danni...
 

maestosopapero

Forumer storico
E speriamo che il tricheco non cambi politica...le aziende non ne beneficerebbero proprio...a Francoforte sotto i pantaloni degli uomini di potere gira l'aria malsana della repubblica di Weimar...appena qualcuno parla di inflazione...questi son pronti ad alzare...cagasot...
Certo che in questi anni ne abbiamo visti di ciuchini alla bce, l'olandese Duisenberg e ora questo che quando parla fa danni...

Barone,
credo sia francese.......e comunque le tue valutazioni non fanno una piega !
 

metiuz

Forumer storico
Barone, Rindo.....l'Allumin volaaaaaaaaa....!!!!!!!:V

Rindo dove seiiiiiiiiiii.........!!!!!

In book, vendita Allumin a 9,00...
 

Allegati

  • grafo.png
    grafo.png
    5,8 KB · Visite: 176
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
Barone, Rindo.....l'Allumin volaaaaaaaaa....!!!!!!!:V

Rindo dove seiiiiiiiiiii.........!!!!!

In book, vendita Allumin a 9,00...


eccomi!!!
:D

allora?? quando ci incontriamo che mi offrite una birra?
RIGOROSAMENTE ROSSA DOPPIO MALTO EHHH??

hehe...
ragasss.. il bello che io 2 giorni fa quando ho visto che ha tenuto 8.40 gliene ho piantato degli altri nelle reni!!

ora ne ho 700 in portafoglio....hehe

:cool:
 

metiuz

Forumer storico
eccomi!!!
:D

allora?? quando ci incontriamo che mi offrite una birra?
RIGOROSAMENTE ROSSA DOPPIO MALTO EHHH??

hehe...
ragasss.. il bello che io 2 giorni fa quando ho visto che ha tenuto 8.40 come minimo gliene ho piantato degli altri nelle reni!!

ora ne ho 700 in portafoglio....hehe

:cool:

Volentieri.....squalo....;)

Che mi dici: 9,00 oppure va oltre...
 

Users who are viewing this thread

Alto