Rindomenceslao Forumer storico 2 Agosto 2010 #6.591 piaciuto il timing ragazzi??? volevo dirvelo qualche giorno fa...ma ho aspettato per farvi "l'effetto ADESSO" hehehehehe dentro anche io a 10.52
piaciuto il timing ragazzi??? volevo dirvelo qualche giorno fa...ma ho aspettato per farvi "l'effetto ADESSO" hehehehehe dentro anche io a 10.52
metiuz Forumer storico 2 Agosto 2010 #6.592 Rindomenceslao ha scritto: piaciuto il timing ragazzi??? volevo dirvelo qualche giorno fa...ma ho aspettato per farvi "l'effetto ADESSO" hehehehehe dentro anche io a 10.52 Clicca per allargare... all'ora io sono sfigato, mi si è bloccato tutto....
Rindomenceslao ha scritto: piaciuto il timing ragazzi??? volevo dirvelo qualche giorno fa...ma ho aspettato per farvi "l'effetto ADESSO" hehehehehe dentro anche io a 10.52 Clicca per allargare... all'ora io sono sfigato, mi si è bloccato tutto....
Rindomenceslao Forumer storico 2 Agosto 2010 #6.593 mi dispiace metiuz... come mai si è bloccata la tua piatta??
FreeWind69 ...armonia 2 Agosto 2010 #6.594 ...di tutti gli ordini long che ho messo ...mi hanno dato solo i bradipi ...rindo complimenti ...sei grande
...di tutti gli ordini long che ho messo ...mi hanno dato solo i bradipi ...rindo complimenti ...sei grande
metiuz Forumer storico 2 Agosto 2010 #6.595 Rindomenceslao ha scritto: mi dispiace metiuz... come mai si è bloccata la tua piatta?? Clicca per allargare... ora è ripartita....Rindo provo a rientrare... eseguito a 10,7299
Rindomenceslao ha scritto: mi dispiace metiuz... come mai si è bloccata la tua piatta?? Clicca per allargare... ora è ripartita....Rindo provo a rientrare... eseguito a 10,7299
MATLEY Forumer storico 2 Agosto 2010 #6.596 windjets ha scritto: bella candelina su frame 1h& 4H dell'es......, forse è stato raggiunto il mx di agosto. forse mancano 35 gg di discesa......, poi strong buy giorno + &- cmq quello ske sta accadendo sul crude è irrazionale. Clicca per allargare... buon giorno capo, ho bisogno del prozac... dose da cavallo
windjets ha scritto: bella candelina su frame 1h& 4H dell'es......, forse è stato raggiunto il mx di agosto. forse mancano 35 gg di discesa......, poi strong buy giorno + &- cmq quello ske sta accadendo sul crude è irrazionale. Clicca per allargare... buon giorno capo, ho bisogno del prozac... dose da cavallo
FreeWind69 ...armonia 2 Agosto 2010 #6.597 windjets ha scritto: bella candelina su frame 1h& 4H dell'es......, forse è stato raggiunto il mx di agosto. forse mancano 35 gg di discesa......, poi strong buy giorno + &- cmq quello ske sta accadendo sul crude è irrazionale. Clicca per allargare... ...quanto quello che stà accedendo al dollaro ...chf forse è uscito dal box ...crollo o un +3/4% a settimana fino a settembre
windjets ha scritto: bella candelina su frame 1h& 4H dell'es......, forse è stato raggiunto il mx di agosto. forse mancano 35 gg di discesa......, poi strong buy giorno + &- cmq quello ske sta accadendo sul crude è irrazionale. Clicca per allargare... ...quanto quello che stà accedendo al dollaro ...chf forse è uscito dal box ...crollo o un +3/4% a settimana fino a settembre
windjets 33341822731 cabala 2 Agosto 2010 #6.598 MATLEY ha scritto: buon giorno capo, ho bisogno del prozac... dose da cavallo Clicca per allargare... il 99,999% è long. solo lo 0,0001 è long......, ke fatica........, nn tokkerò + il crude....., sta cambiando il sentiment o lo stanno condizionando o voglion far credere ke quota 1000 sarà invalicabile. sporke manovre sul crude sull'euforia incrementato sh.
MATLEY ha scritto: buon giorno capo, ho bisogno del prozac... dose da cavallo Clicca per allargare... il 99,999% è long. solo lo 0,0001 è long......, ke fatica........, nn tokkerò + il crude....., sta cambiando il sentiment o lo stanno condizionando o voglion far credere ke quota 1000 sarà invalicabile. sporke manovre sul crude sull'euforia incrementato sh.
MATLEY Forumer storico 2 Agosto 2010 #6.599 windjets ha scritto: il 99,999% è long. solo lo 0,0001 è long......, ke fatica........, nn tokkerò + il crude....., sta cambiando il sentiment o lo stanno condizionando o voglion far credere ke quota 1000 sarà invalicabile. sporke manovre sul crude sull'euforia incrementato sh. Clicca per allargare...
windjets ha scritto: il 99,999% è long. solo lo 0,0001 è long......, ke fatica........, nn tokkerò + il crude....., sta cambiando il sentiment o lo stanno condizionando o voglion far credere ke quota 1000 sarà invalicabile. sporke manovre sul crude sull'euforia incrementato sh. Clicca per allargare...
windjets 33341822731 cabala 2 Agosto 2010 #6.600 FreeWind69 ha scritto: ...quanto quello che stà accedendo al dollaro ...chf forse è uscito dal box ...crollo o un +3/4% a settimana fino a settembre Clicca per allargare... guido ... ,ho letto..., nn so dove ....,ke vedono il dj 13500 entro il 2010 . mkt long mi dicono ke il fior fiore ke era sh ora è tutto long...., nn si sbagliano
FreeWind69 ha scritto: ...quanto quello che stà accedendo al dollaro ...chf forse è uscito dal box ...crollo o un +3/4% a settimana fino a settembre Clicca per allargare... guido ... ,ho letto..., nn so dove ....,ke vedono il dj 13500 entro il 2010 . mkt long mi dicono ke il fior fiore ke era sh ora è tutto long...., nn si sbagliano