Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao Free........stasera mi è venuta a prendere la signora........le ho chiesto: .........allora per la macchina che faccio ?.......Vogliamo valutare e condividere di nuovo una bella TT:cool::cool::cool: ?.....Ti ricordi quanto ti piaceva ?:godo::godo::godo:........Ho rischiato che mi lasciasse al semaforo.............:moglie::moglie::moglie::moglie:

Vabbè........le ho detto ma mica ho la prostata.....che mi devo fare la station.........lei mi ha risposto........devi paensare al futuro e non si sa mai che abbiamo bisogno di 1800litri:-?:-?:-? di bagagliaio !!!!

Mah..........prima di arrivare a casa volevo passare da uno psichiatra......poi ho detto vabbè:-?:-?:-?:-?:-?......

buona sera maestoso,
mi rincresce dirtelo: tua moglie ha ragione :eek:

tt è il meglio del meglio ma come seconda macchina... no prole :rolleyes:

il circo di moira orfei

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - La mozione contro il sottosegretario Caliendo viene respinta alla Camera con 229 si', 299 no e 75 astenuti. Un debole applauso accompagna la votazione. 'Questo e' il segnale che resistiamo e non si va al voto adesso', ha commentato Bossi. Poco prima del voto era entrato in aula Berlusconi, accolto da tutti i parlamentari Pdl in piedi al grido di 'Silvio, Silvio'. Immobili al loro posto i finiani.Oggi banco di prova dell'asse Fini-Casini

Free......se riesci mi metti un grafico di molmed con rsi.......stocastico lento e veloce............ ed macd ?

Tks a lot,

C

...con piacere :)

...un pò tardi credo ...portato il canino fuori :help: ...è veramente stupido :-o ...però è rimorchione :D

1280956929cr.png

1280956945crsp.png

Sto riflettendo su di alcuni elementi divergenti.
Il sep500 inizia a dare segnali di divergenze.
Mentre rsi ed il macd sono ancora bullish, il Nymo invece dice il contrario.
e' in fase decrescente.
segnalerebbe un prossimo ritraccio, comunque non credo a grandi catastrofi.
Lo scenario è ancora bullish, servirà solo a far rifiatare gli indicatori.
Vedremo se lo scenario prende piede entro venerdi.
Livelli da monitorare la sma 200 che transita a 1114,66.
1280959201sc.png

1280959224sc1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto