MATLEY
Forumer storico
Dunque.. parliamo di finanza finanziaria...di strumenti ciofeche e di evoluzione dei mercati...
operativamente parlando sto long di gas con etc ciofeca chiamato levgas con pmc da 0,74.. ci sto e non mollo perchè mi aspetto in fotocopia quanto accadde al future nel periodo compreso tra luglio e settembre 2005 o alternativamente tra agosto 2007 e giugno 2008.. fare posizione con l'etc è un pò un rottura di bowls.. vedi contango caxxi mazzi e lazzi vari..ma quando il treno parte voglio essere in carrozza .. e se agosto, mese solitamente bearish per il gas, dovesse farmi uno scherzetto sono pronto an incrementare già da 0,50 in giù di levgas per mediare...
....ho perso il treno col grano.. ed entrare mentre il treno è in corsa ci si può far male...
sono long con 3 titoletti che ho deciso di cassettare per i prossimi 3 anni almeno ... hanno visto da vicino lucifero e adesso dovrebbero passare prima dal purgatorio e poi dal paradiso...
sono short con xbear da 33,8 più che altro per trading di breve..e perchè devono andare giù un altro pochetto per caricare la catapulta verso 24000 prima .. poi si vedrà.....
per agosto credo che giocheranno ad andare prima sù poi giù.. eppoi di nuovo su e poi di nuovo giù e a fine mese saremo ancora dove stiamo adesso...
questa e la mia vision ..... non necessariamente corretta ma ragionata ...
grande pdp

insomma il paradiso di ogni trader
tra i titoli che hanno visto l'inferno e che intendi cassattare per 3 anni c'è anche saras?