Titoli & commodities al vaglio 2010

es sotto stress sui frame 5 15 30 ......, ciò nn vuol dire ke nn ci saranno ulteriori mx.....,cmq ki entra long su questi livelli ..., sa qualcosa o ha le@@ di ferro....,

su questi livelli uno shotino ino ino:D:D:D......se nn crolla il crude nn c'è trippa per gatti..........,

visto il modificagliani........ capito claudio ;):D:D:D....., sotto i ilsù&giù69 :D:D..sono bitter.......:rolleyes::rolleyes:

almeno i 1052 oggi noooooo

Wind ????

Ma Mat è a contare i soldi degli arabi ??????

ahhhhhh.......i tuoi skizzetti.........la mia macchina......e i soldi di quell'Angelo..........

chi è che voleva shortare l'argento? claudio....sul Gas ragionala cosi: fai finta di non averlo poi ad ottobre controllalo....io faro cosi....anche se ho veramente poca roba....qualche migliaio di pezzi

chi è che voleva shortare l'argento? claudio....sul Gas ragionala cosi: fai finta di non averlo poi ad ottobre controllalo....io faro cosi....anche se ho veramente poca roba....qualche migliaio di pezzi

Edo.......
......purtroppo lo so e devo fare quello che hai scritto.........

........sono abbastanza tranquillo.......se nel frattempo metto fieno in cascina.........la pillola potrebbe anche diventare dolce:D

Settimana prox sono nella tua milano............

......non è che hai colloqui, vero ?:D:D:D:D Non vorrei trovarmi un burbero bucintoro davanti !!!!!

Edo.......

........sono abbastanza tranquillo.......se nel frattempo metto fieno in cascina.........la pillola potrebbe anche diventare dolce:D

......non è che hai colloqui, vero ?:D:D:D:D Non vorrei trovarmi un burbero bucintoro davanti !!!!!

prossimamente ti farò compagnia col gas
ora che sono disintossicato ho voglia di intossicarmi nuovamente :D

Edo.......

No prox settimana no tranquillo se vuoi ci si puo beccare per un ape....in bocca al lupo e fammi sapere.....sul gas stai veramente sereno....io ti diro spero scenda un altro po per accumulare

Edo.......

azz che scena :D
giorno sono claudio...
giorno sono edo...

ma sei quello di... ma dai... proprio tu...
ok andiamo al bar :D

Mat invece delle minchiate che ho letto sulle medie mobili...il 4,40 è un area bella dove appoggiarsi, indi a questi livelli una tranche va bene....

Users who are viewing this thread

Back
Alto