Titoli & commodities al vaglio 2010

Il countdown è terminato. Domani si alzerà il velo sulla più grande Ipo di tutti i tempi. Agricultural Bank of China è pronta a sbarcare sulla piazza finanziaria di Shangai, mentre venerdì debutterà alla Borsa di Hong Kong. A Hong Kong il colosso cinese, controllato dal governo di Pechino, ha raccolto 10,4 miliardi di dollari, mentre a Shangai 8,8 miliardi: un totale di 19,2 miliardi. Se tutte le opzioni venissero esercitate, le risorse raccolte attraverso l’offerta pubblica potrebbero raggiungere quota 22 miliardi di dollari. Una cifra che permetterebbe ad Agbank di superare il record precedente di 21,9 miliardi, messo a segno nel 2006 dalla rivale cinese Industrial & Commercial Bank of China.
Secondo alcune indiscrezioni, il prezzo dei titoli AgBank alla Borsa di Hong Kong è stato fissato a 3,20 dollari di Hong Kong, mentre a Shangai le azioni saranno inizialmente vendute a 2,68 yuan. “Il fatto che il governo cinese sia in grado di vendere un così vasto ammontare di titoli di una banca in un periodo di estrema volatilità dei mercati, mostra come il timone di comando stia passando dai Paesi sviluppati a quelli emergenti”, hanno osservato alcuni analisti.

AgBank, che nel 2009 ha realizzato utili per circa 9,6 miliardi di dollari, vanta una rete di 24 mila sportelli e la più grande base di clienti al mondo. L’istituto cinese è la quarta banca che il governo di Pechino riesce a collocare sul mercato. Una mossa impensabile solamente tre anni fa. Nel 2007 AgBank era infatti in piena crisi ed era stata protagonista di un salvataggio da ben 30 miliardi di dollari. Dopo solo tre anni si prepara a diventare la maggiore Ipo della storia.

[eQUOTE=jim87;1656722]wall wind che ne pensate??potrebbe essere un pullback sulla resistenza??
intanto il dj vicino ai target di wall:V:V
ragazzi un saluto a tutti...
vado in concessionario a chiudere l'affare...alle mie condizioni però!!;)
ciaooooo[/QUOTE]

ottima una kiusura del dj con la candela attuale...., bulltrap ..., poi domani in gap down ..., così mettiamo il fiocco......., il pacco è stato confezionato oggi........, mercoled' giorno d'inversione....., come evincesi dalle candele daily su tutti gli indici €pei & americani...., per nn parla dei titoli ke compongono il fituso.

titoli con un impostazione bearish..:agl, azm, bp, bzu, cir,enel,eni,f,g,ipg,it,lux, med,pc, pry,l'unica ke è impostata discretamente plt.

ps il dax un gigante co i piedi d'argilla con tutti quei buki......, come evicensi dal grafico postato ieri........, ke ridere..... forse alla ricerca del triplo mx..., ma nn credo domani vediamo 6070...., forse i 6000 venerdì.

@ mat ..., azzz nn vuoi neankè cercare un grafico ....., solo pappa fatta....., ke te possino......, se mi mandi un bonifico di 3000k€ nn c'è bisogno neankè di stare attaccato al pc......:D:D:D:Dtelefona agli emiri:lol::lol::lol:
Futures Crude Oil Chart Weekly

ciao cas ke onore........, ma t si è dato da fare...nel weekend......., ho saputo ke stavi perdendo un vagliatore:sad::sad::sad::sad:..., ti 6 salvato in corner.

ciauz

ottima una kiusura del dj con la candela attuale...., bulltrap ..., poi domani in gap down ..., così mettiamo il fiocco......., il pacco è stato confezionato oggi........, mercoled' giorno d'inversione....., come evincesi dalle candele daily su tutti gli indici €pei & americani...., per nn parla dei titoli ke compongono il fituso.

titoli con un impostazione bearish..:agl, azm, bp, bzu, cir,enel,eni,f,g,ipg,it,lux, med,pc, pry,l'unica ke è impostata discretamente plt.

ps il dax un gigante co i piedi d'argilla con tutti quei buki......, come evicensi dal grafico postato ieri........, ke ridere..... forse alla ricerca del triplo mx..., ma nn credo domani vediamo 6070...., forse i 6000 venerdì.

@ mat ..., azzz nn vuoi neankè cercare un grafico ....., solo pappa fatta....., ke te possino......, se mi mandi un bonifico di 3000k€ nn c'è bisogno neankè di stare attaccato al pc......:D:D:D:Dtelefona agli emiri:lol::lol::lol:
Futures Crude Oil Chart Weekly

ciao cas ke onore........, ma t si è dato da fare...nel weekend......., ho saputo ke stavi perdendo un vagliatore:sad::sad::sad::sad:..., ti 6 salvato in corner.

ciauz
sera capo :D
sempre molto affascinante ciò che scrivi :up:
una cosa: il grafo ce l'ho... ma ieri hai detto che i 3 squali stanno chiudendo la bocca... chiedevo lumi su questa affermazione.

una cosa: il grafo ce l'ho... ma ieri hai detto che i 3 squali stanno chiudendo la bocca... chiedevo lumi su questa affermazione.

oggi il fut ha toccato i 78 ed io ero pronto a raddoppiare il corto ma non l'ho fatto prorpio in virtù di quella affermazione :rolleyes:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    30,5 KB · Visite: 161

Angelo......., se nn si sbriga a kiuderla ......., si pappa molti di Noi...... compreso anke mi........., stanno rompendo il quazzo con questo crudo..spero ke marcisca......, quazzo da domani solo mortazza ad oltranza:D:D:D:D

9 agosto i mkt dove saranno????.

@ WALL 6 grande ad andare over..........., domani ti seguo..., in open scarico un bilico di dash......, kissa quante bolle ;) ci saranno su questi mkt.:D:D:D:D.

b.sera

oggi il fut ha toccato i 78 ed io ero pronto a raddoppiare il corto ma non l'ho fatto prorpio in virtù di quella affermazione :rolleyes:

sopra gli 81 kiudo tutta la posizione......, nn so come ma la notte sogno sempre questo numero62
:D:D:D:Dla capra sotto i 72 crepa

78$ nn sanno ke quazzo fare........, accordi bilaterali tra le parti ......, crude alto ........., con benefici per ki pompa........., ma elargendo flussi di petrol$ sui mkt&bonds per cercare di stabilizzare l'intero sistema......, quanto potrà durare questa falsa...., nessuno lo sa..., intanto la china sta uscendo con calma dagli usa...........uno leva la zeppa ...gli altri di corsa nè mettono una + piccola creando una istabilità maggiore rispetto alla precedente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nn hanno capito...., ke il tavolo è pieno di tarme ......, + passa il tempo+la situazione peggiora ...., alla fine nn trovano ....,neankè + il tavolo.:help::help::help::help:

questo sarà il prossimo discorso di ben.....," MI SERVE UN BUON FALEGNAME".

:ciao:

Angelo......., se nn si sbriga a kiuderla ......., si pappa molti di Noi...... compreso anke mi........., stanno rompendo il quazzo con questo crudo..spero ke marcisca......, quazzo da domani solo mortazza ad oltranza:D:D:D:D

9 agosto i mkt dove saranno????.

@ WALL 6 grande ad andare over..........., domani ti seguo..., in open scarico un bilico di dash......, kissa quante bolle ;) ci saranno su questi mkt.:D:D:D:D.

b.sera

ho capito... quindi la deve chiudere.
non appena la fessura si assottilia raddoppio violento; senza pietà:-o

1000 grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto