Titoli & commodities al vaglio 2010

segnalo il CORN che sta facendo un secondo appoggio sul supportone dai minimi... se tiene...si entra alla grande :cool:

teniamo d'occhio area 0.92

voi che dite?

Allegati

• corn.jpg
    corn.jpg
    22,4 KB · Visite: 158
per chi è long fare attenzione!

ieri ha aperto posizioni long di lungo periodo ( dietro consiglio di un super accreditato promotore fideuram) anche il mio macellaio di fiducia!

quindi....se tanto mi da tanto... forse anche gli ultimi polli stanno entrando nel pollaio...
prima o poi dovranno ben chiudere il cancello per non fare entrare piu nessuno vero??
:cool:

Buon giorno a tutti!
Rindo: quando la massaia ne parla al supermercato...:specchio:...hai hai, a meno che il tuo macellaio non sia un trader con buona esperienza...sono segnali anche questi...

Penso però che la paura che hanno fatto passare ai polli del pollaio non è ancora dimenticata. (2001 torri...2007 subprime...grecia) La gente normale (non noi) è stufa e percepisce ormai i mercati come una bisca. Per questo penso che prima di far entrare così tanti polli da spennare, deve passarne di tempo e anche esserci più ottimismo...euforia. Al momento non la vedo.
A meno che i polli da spennare non siano sui governativi...porti sicuri...allora le azioni hanno qualche possibilità di salire...?
Scusate se ho detto capzate...mi veniva questo ragionamento.
:ciao:

per chi è long fare attenzione!

ieri ha aperto posizioni long di lungo periodo ( dietro consiglio di un super accreditato promotore fideuram) anche il mio macellaio di fiducia!

quindi....se tanto mi da tanto... forse anche gli ultimi polli stanno entrando nel pollaio...
prima o poi dovranno ben chiudere il cancello per non fare entrare piu nessuno vero??
:cool:

Rindo mi meraviglio di te....un promotore.....ho conosciuto la settimana scorsa un gestore che faceva pari-pari dei discorsi presi ad arte su questo sito...indi raga....su certi 3d (non questo) ci son discorsi tecnici molto superiori alla media....indi non credete a nessuno .....solo a cio che vedete....oggi per esempio sull'sp500 c è una resistenza carina

216 punti up li mortacci loro...
credo si debba prestare attenzione al forex :rolleyes:

ho letto con grande interesse gli interventi di maestoso e bucintoro... 1000 grazie :up: siete grandi.
il concetto di fair value è applicabile all'indice? oppure sarebbe necessario analizzare singolarmente i titoli a maggiore capitalizzazzione?
Se ho bestemmiato chiedo scusa in anticipo.

Hai bestemmiato ;-). o meglio bisorrebbe fare una ponderazione assurda per i titoli....

aggiungo anche che la mia previsione della barra "assurda" era errata...come tempistica intendo...

rimango sempre dell'avviso che senza quella barra non posso considerare finito il downtrend... io ora ho solo pochi xbearrini ancora aperti che penso di mediare a breve..

ho anche pochi SOIL aperti a 49.90

ieri in un attimo di "follia" ho comprato anche un cip su fondiaria sai a 17,71 ( inizia a piacermi il grafico )

ciao

buond'..., ciao Luca tutto ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto