Titoli & commodities al vaglio 2010

MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:
*GIAPPONE: 00h50 - vendite dettaglio giugno (precedente: +2,8% a/a; consenso: +3,2% a/a)

*FRANCIA: 8h45 - prezzi produzione giugno (precedente: inv. m/m, +4,3% a/a) *SPAGNA: 9h00 - inflazione luglio prel. (precedente: +0,2% m/m, +1,5% a/a

*ITALIA: 9h30 - indice Isae fiducia imprese manifatturiere luglio (precedente: 96,1 punti; previsione: 97 punti; consenso: 96,3 punti)

*GERMANIA: 9h55 - tasso disoccupazione luglio (precedente: 7,7%; previsione: 7,7%; consenso: 7,6%)

*ITALIA: 10h00 - restribuzioni giugno (precedente: +0,1% m/m, +2,5% a/a) 11h00 - occupazione grandi imprese maggio (precedente: -0,1% m/m, -1,9% a/a) - retribuzione grandi imprese maggio

*EURO-16: 11h00 - indice fiducia economica luglio (precedente: 98,7 punti; previsioni: 99,5 punti; consenso: 99 punti) - indice fiducia consumatori luglio (precedente: -17 punti; previsione: -14 punti; consenso: -14 punti) - indice fiducia servizi luglio (precedente: 4 punti; previsione: 5 punti; consenso: 4 punti) - indice fiducia industria luglio (precedente: -6 punti; previsione: -4 punti; consenso: -5 punti) - indice sintetico fiducia luglio (precedente: +0,4 punti)

*USA 14h30 - indice settimanale richieste sussidi disoccupazione (precedente: +37.000 a 464.000 unita'; consenso: unita')red/vin(fine)MF-DJ NEWS2908:00 lug 2010

amici: vorrei la vs impressione....
leggendo i giornali, guardando il tg, o parlando con colleghi: avete l'impressione che ci possa essere una crisi di governo imminente? oppure un governo tecnico?

Buongiorno Rindo...buongiorno a tutti....

Rindo sul corn che mi dici....è tardi x entrare??

Grazie...;)

ciao metiuz...scusa se non ti ho risposto prima...

direi che oggi ti puoi mettere in book a 0,945 secondo me ti prende...

gran bella candela quella di ieri, ha respinto bene il supportone quello segnalato da me la scorsa settimana

il target di questo impulso dovrebbe essere almeno 0,98.....poi sopra ha 1.02 poi si apre il mondo!

ripropongo il grafo

Allegati

• corn.jpg
    corn.jpg
    22,4 KB · Visite: 132
ottimo Barone! li passa....li passa....vedrai..

complimenti per i tuoi grafici!

:cool:

Buon giorno a tutti.
Rindo, grazie dei complimenti! Mi impegno e qualcosa vien fuori...

@ Matley...crisi di governo? personalmente non credo...sono così combinati male...Fini debole (gli sono rimasti pochi soldatini) Berlusca pure...non gli fanno la legge sulle intercettazioni...:lol:...stamane in radio ho sentito l'intervista in cui diceva che così, come la voglion presentare, lui la ritirerebbe...non parliamo dell'opposizione va...inesistente...ma ora vanno tutti in ferie! se ne riparla a settembre con l'abbronzatura...
A sto punto sarebbe meglio un governo tecnico...ma tecnico per "davvero" :-o

@Freewind: su tutti i tuoi grafi sembrano arrivati...usd pronto all'inversione? Non è che ci fanno lo scherzetto sotto Ferragosto?
Ottimi grafi, ottimi spunti! :up:

buon giorno a tutti collegamenti frammetati assenze prolungate dalla zona pc hanno fatto dei mie post una barzelletta e di questo mi scuso con tutti i convenuti spero di essere più costante

buon giorno a tutti collegamenti frammetati assenze prolungate dalla zona pc hanno fatto dei mie post una barzelletta e di questo mi scuso con tutti i convenuti spero di essere più costante

buon giorno a te daniele,
esagerato :)

Paese Ora Indicatore/Evento Periodo di riferimento STATI UNITI

14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 24 Luglio
STATI UNITI

19:00 Tesoro: Asta di Titoli a 7 anni da $29 miliardi -
STATI
UNITI

- Fisher (Fed non Votante): Discorso

amici: vorrei la vs impressione....
leggendo i giornali, guardando il tg, o parlando con colleghi: avete l'impressione che ci possa essere una crisi di governo imminente? oppure un governo tecnico?

Buongiorno Mat....;)
La mia opinione è che se anche crisi ci fosse...l'opposizione attualmente non è in grado di avere una colazione tale da poter governare....o si presentano con una coalizione credibile, oppure sarà ancora berlusca......nel bene o nel male....

buon giorno a te daniele,
esagerato :)

Paese Ora Indicatore/Evento Periodo di riferimento STATI UNITI

14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 24 Luglio
STATI UNITI

19:00 Tesoro: Asta di Titoli a 7 anni da $29 miliardi -
STATI
UNITI

- Fisher (Fed non Votante): Discorso

ciao matley,
complimenti x l'impostazione del 3d.;)

ciao metiuz...scusa se non ti ho risposto prima...

direi che oggi ti puoi mettere in book a 0,945 secondo me ti prende...

gran bella candela quella di ieri, ha respinto bene il supportone quello segnalato da me la scorsa settimana

il target di questo impulso dovrebbe essere almeno 0,98.....poi sopra ha 1.02 poi si apre il mondo!

ripropongo il grafo

In book a 0,945....

Users who are viewing this thread

Back
Alto