Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi: *GIAPPONE: 00h50 - vendite dettaglio giugno (precedente: +2,8% a/a; consenso: +3,2% a/a)
*FRANCIA: 8h45 - prezzi produzione giugno (precedente: inv. m/m, +4,3% a/a) *SPAGNA: 9h00 - inflazione luglio prel. (precedente: +0,2% m/m, +1,5% a/a
amici: vorrei la vs impressione....
leggendo i giornali, guardando il tg, o parlando con colleghi: avete l'impressione che ci possa essere una crisi di governo imminente? oppure un governo tecnico?
Buon giorno a tutti.
Rindo, grazie dei complimenti! Mi impegno e qualcosa vien fuori...
@ Matley...crisi di governo? personalmente non credo...sono così combinati male...Fini debole (gli sono rimasti pochi soldatini) Berlusca pure...non gli fanno la legge sulle intercettazioni......stamane in radio ho sentito l'intervista in cui diceva che così, come la voglion presentare, lui la ritirerebbe...non parliamo dell'opposizione va...inesistente...ma ora vanno tutti in ferie! se ne riparla a settembre con l'abbronzatura...
A sto punto sarebbe meglio un governo tecnico...ma tecnico per "davvero"
@Freewind: su tutti i tuoi grafi sembrano arrivati...usd pronto all'inversione? Non è che ci fanno lo scherzetto sotto Ferragosto?
Ottimi grafi, ottimi spunti!
buon giorno a tutti collegamenti frammetati assenze prolungate dalla zona pc hanno fatto dei mie post una barzelletta e di questo mi scuso con tutti i convenuti spero di essere più costante
buon giorno a tutti collegamenti frammetati assenze prolungate dalla zona pc hanno fatto dei mie post una barzelletta e di questo mi scuso con tutti i convenuti spero di essere più costante
amici: vorrei la vs impressione....
leggendo i giornali, guardando il tg, o parlando con colleghi: avete l'impressione che ci possa essere una crisi di governo imminente? oppure un governo tecnico?
Buongiorno Mat....
La mia opinione è che se anche crisi ci fosse...l'opposizione attualmente non è in grado di avere una colazione tale da poter governare....o si presentano con una coalizione credibile, oppure sarà ancora berlusca......nel bene o nel male....