Titoli & commodities al vaglio 2010

:ciao:

...boh :-o ...non ci sono vie d'uscita ...o si crolla per bene ...oppure si ritoccano i tassi si crollicchia e si riparte ...forse :D

10:00am USD
ISM Manufacturing PMI

54.256.2
calendar_upnext.gif
Construction Spending m/m

-0.4%-0.2%
calendar_upnext.gif
ISM Manufacturing Prices

55.257.0
10:15am USD
Fed Chairman Bernanke Speaks

ISM Manufacturing PMI
ISM Manufacturing Prices

...la sequenza si presta all'occasione

:ciao:

...boh :-o ...non ci sono vie d'uscita ...o si crolla per bene ...oppure si ritoccano i tassi si crollicchia e si riparte ...forse :D

ISM Manufacturing PMI

54.256.2
calendar_upnext.gif

-0.4%-0.2%
calendar_upnext.gif
ISM Manufacturing Prices

55.257.0
10:15am USD

ISM Manufacturing PMI
ISM Manufacturing Prices

...la sequenza si presta all'occasione

Ciao Guido,
perkè 6 così pessimista....., ora ke sono tutti longUP!:abbocca::ombrello::d:
nn si scende..., bisogna aspettare il crash sul crudo.... , ricordi quando qualcuno ......, consigliava oltre i 200$....., arrivò 147 circa poi crollò....30 circa, :help: ed erano in espansione,...., ora con le navi in rada da + di un mese in piena recessione ...stagnazione deflazione....80$....., forse è sottovalutato.
:rolleyes:

:eek:grill in onda 2 ke dici:-?

studia in ke giorno del 29' ci fù il crash.........,
ciauz

Ciao Guido,
perkè 6 così pessimista....., ora ke sono tutti longUP!:abbocca::ombrello::d:
nn si scende..., bisogna aspettare il crash sul crudo.... , ricordi quando qualcuno ......, consigliava oltre i 200$....., arrivò 147 circa poi crollò....30 circa, :help: ed erano in espansione,...., ora con le navi in rada da + di un mese in piena recessione ...stagnazione deflazione....80$....., forse è sottovalutato.
:rolleyes:

:eek:grill in onda 2 ke dici:-?

studia in ke giorno del 29' ci fù il crash.........,
ciauz

...grill pare abbiano comprato tra 30 e 50 ...volendo se la può risalire tutta ...anche pullback su 10

...massimo a settembre ...bastonate dopo 11 ottobre ...dal 23 ottobre super cetrioli
...autunno metà ottobre metà novembre ...sempre quello è il periodo

...possono far reggere il tutto solo facendo volare l'equity con una media del 4-5% a settimana ...ma poi non ci sarà scampo ...spero vadano verso più miti consigli ...non voglio credere che mantengano a tutto gas fino a far fondere il motore

Metiuz, sei poi riuscito a smanettare con i grafici della piatta?
Un saluto.

Ciao carissimo....macche, non ci sono riuscito....sabato al lavoro, domenica al mare....spero di trovare un pò di tempo....comunque mi sono stampato le tue indicazioni...
Grazie....

Una curiosità, che foto ai nel tu avatar...??

Ciao carissimo....macche, non ci sono riuscito....sabato al lavoro, domenica al mare....spero di trovare un pò di tempo....comunque mi sono stampato le tue indicazioni...
Grazie....

Una curiosità, che foto ai nel tu avatar...??[/QUOTE]

-Meglio al mare che dientro a uno schermo di domenica!:up:
-Sono io durante la discesa/fuoripista chiamato "Cantiere" scendendo dietro il ghiacciao del Presena-Passo del Tonale...è già di un paio di anni fa...col caldo delle scorse settimane, vedere il mio avatar mi sembrava di rinfrescare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto