Titoli & commodities al vaglio 2010

1281005056trn.png

...oggi scendicchia (o almeno non sale) con il dollaro che scende e con le scorte ieri in diminuzione ...why? ...che creda seriamente che il dollaro non farà nuovi minimi?

ciao Guido La Vespa.
:D:D:D

la conta sull'es nn è good......., la 3 troppo corte risperro alla tua 1.....,
anke tu :wall::wall::wall::wall::wall:vuoi infierire....

@ Cla' lo sai ke skerzo sono quasi in pari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: 5/6%:D:D:D
ke so' per un amico.....

mio nonno diceva deve bruciare per far male:wall::wall::sad::sad:.

questa volta ti offro un pò di prugne ....., sò ke soffri di sitikezza:D:D:D:D.

:Dc'è enigma......, quazzo tromba di -....,:wall::wall::wall: acqua ..., gas....., vestiti di mogano o noce....., ......, c'è sempre\la bora:wall::wall::wall::wall:

voglio il privèèè....:D:D:D

crea una chat su skype..., così parliamo anke con il coooommennndddaaaaa:eek::eek::eek:.....,

@ angelo mi serve un bonifico....per garanzia 100k di luce.:help::help::help:

metiuz nn devo vendere luce;)

Venduto Btp 90,04.........vendute tme 0,2017...........

Aspetto molmer&gas...........(loss pesante).....chiaramente solo virtuale........perchè le porto fino a che non mi mettono il vestito di mogano !!!!!

carissimi amici
sarei sh da 21580
ma non fidandomi un quazzo ho messo stop strettissimo ora a 21550
stiamo a vedere :rolleyes:

carissimi amici
sarei sh da 21580
ma non fidandomi un quazzo ho messo stop strettissimo ora a 21550
stiamo a vedere :rolleyes:
ciao giovanni,

lo kiudi 14600 entro i primi di settembre;);););)

silviuccio va o andrà a casa......, ci sono una montagna di btp ke vanno in scadenza...., la manovra è scarsa...., serve una nuova...., ma senza governo ki la fa???......, dj se rompesse quel diamantino ....,
c'è molta carne al fuoco ...,:wall::wall::wall: purtroppo sono vegetariano:D:D:D

ps fabrizio scusa:wall::wall::wall::wall: no luca ...ma kiè sto luca:help::help::help:

Ciao Fiordaliso.......piacere di conoscerti.........ho cercato la notizia di cui mi parlavi stamattina ma non ho trovato nulla.........

Scusa il ritardo con cui ti rispondo........
nn fare il provolone:D:D:D:D:D..., premetto ke sono geloso di fiore...,in cambio ti do mat...6 sempre il solito don giovanni....., ora telefono ad una amica ke si occupa di satellitari......, gira gira te lo monta sulla braghetta:lol::lol::lol:...

ciao Guido La Vespa.
:D:D:D

la conta sull'es nn è good......., la 3 troppo corte risperro alla tua 1.....,
anke tu :wall::wall::wall::wall::wall:vuoi infierire....

Cla' lo sai ke skerzo sono quasi in pari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: 5/6%:D:D:D
ke so' per un amico.....

@ angelo mi serve un bonifico....per garanzia 100k di luce.:help::help::help:

metiuz nn devo vendere luce;)

:-?:-?:-?:-?:-?

Bora= trieste
acqua=venezia
gas= loss

........quindi ?

Ragazzi........mi dovete dare il titolo del blog..........entro domani vi faccio una sorpresa !

Avanti con le idee........mi raccomando però niente allusioni a donne.....Adim compreso !

nn fare il provolone:D:D:D:D:D..., premetto ke sono geloso di fiore...,in cambio ti do mat...6 sempre il solito don giovanni....., ora telefono ad una amica ke si occupa di satellitari......, gira gira te lo monta sulla braghetta:lol::lol::lol:...

La mia è solo cortesia e educazione verso una persona che non conosco...........

Scusa l'approccio............la prox se Fiordaliso mi permette.............. utilizzo "er sorrisetto alla Mandrake"...........tu fai er Pomata........e Mat.........il macellaio "Bellicapelli".......che dici ?

ciao giovanni,

lo kiudi 14600 entro i primi di settembre;);););)

silviuccio va o andrà a casa......, ci sono una montagna di btp ke vanno in scadenza...., la manovra è scarsa...., serve una nuova...., ma senza governo ki la fa???......, dj se rompesse quel diamantino ....,
c'è molta carne al fuoco ...,:wall::wall::wall: purtroppo sono vegetariano:D:D:D

ps fabrizio scusa:wall::wall::wall::wall: no luca ...ma kiè sto luca:help::help::help:

pablo può andar bene :D
mi accontento anche di meno :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto