MAt tra 100 anni quando andrà in paradiso...., ,incontra Dio....., ma lei è ANgelo quello del 3d dell'IO....., ti ringrazio....., nn sono mai intervenuto ..., ma vi leggevo........, ho fatto qualke ottimo trade grazie a voi.....,
dimmi figliolo come hai trascorso il tempo quando eri giù....., ehhhmmm, bè a dir la verità...., casa lavoro-lavoro.--casa banca --banca..., cmq siccome sono in peradiso n devo dire bugie il 60% l'ho trascorso in banca a contare i soldi.......,..., lo sai almeno quanti ne hai visto ke hai specato tutto questo tempo per contare........., ANgelo: Dio mio...ancora nn lo so' con certezza ...sto continuando a contare....
figlio mio ..., ma sei malato......, presumo ke nn hai trombato poco nella tua vita......., sì ....effettivamente mentre ke trombavo ......, mi sono portato il lavoro della banca a casa ......,mia Signora....se inkazzata....,
solo 3 volte l'anno natale capodanno & pasqua....., cmq dio sono contento così ..., sono fortunato ho una bella famiglia......, 2 amici dell'IO ke mi prendono per il(@) .....& tanti ma tantoi soldi ke anke da morto continuo a contare

skerzo ANgelo