Titoli & commodities al vaglio 2010

ehhhhhhhhhhhhhhh....................
sei di gusti difficili..... :D
cosa pretendi Miss Universo???????? :eek:
si...miss universo ....che viene a salutare Wind....:lol::lol::lol:
accontentati!
o ti mangi questa mi:Dnestra...
o...:wall:

:titanic:

buongiorno, ciao Fiore ......, purtroppo nn è cosa......, ti stimo ...,6 brava...., ma troppo bella per il mio gusto& ...., ma una serata con te......, ci rimango secco......., nn mi regge la pompa.....,purtroppo il mio pulcino viaggia sempre con la fuoriserie.a6..., mai con un utilitaria....., lo sò ......, con la vekkiaia ....bisogna scendere di cilindrata......., ...,

buon giorno a tutti,
molto interessante cio che hai scritto maestoso :up:

no tt no a4... prova a5 :rolleyes: molto bella e giusto compromesso.

questa mattina non ho connessione in ufficio :wall:
sono dovuto tornare a casa a prendere il portatile :wall:

No Met...........la diatriba con mia moglie continua................

..........lei vorrebbe un caravan...........io vorrei la TT..............il punto di incontro potrebbe essere un bel Fiat Cubo.........un Volvone Polar dell'88.............o una bella Alfa 75 canna di fucile del 91..............non posso dirle nulla tutte macchine ineccepibili........

....MA IO VOGLIO IL TT......
....nero e coupè......
....come del resto avevo......
....ne di più ne di meno.......

Ho però la strana sensazione che faremo la maccchina che dice lei...........chissà perchè............

ciao Cla, la vita è dura......., soldi...., belle gnokke......., ville....., purtroppo il cerkio nn si kiude ........., mancano almeno 200cv..... guarda Mat..., soldi , impresa , bilici ..., bellissima famiglia......,100bilici...., villone......, soldi ......, A.D. del credito bresciano...., nobel per economia& finanza 2010......., alla fine si perde in un bikkiere d'acqua gira con un trattore......, una persona del genere minimo un R8. ciao Angelo

buon giorno a tutti,
molto interessante cio che hai scritto maestoso :up:

no tt no a4... prova a5 :rolleyes: molto bella e giusto compromesso.

questa mattina non ho connessione in ufficio :wall:
sono dovuto tornare a casa a prendere il portatile :wall:

A5 una bella scelta 30 tdi ci sono problemi nn riesco ad allegare le immagini????

No Met...........la diatriba con mia moglie continua................

..........lei vorrebbe un caravan...........io vorrei la TT..............il punto di incontro potrebbe essere un bel Fiat Cubo.........un Volvone Polar dell'88.............o una bella Alfa 75 canna di fucile del 91..............non posso dirle nulla tutte macchine ineccepibili........

....MA IO VOGLIO IL TT......
....nero e coupè......
....come del resto avevo......
....ne di più ne di meno.......

Ho però la strana sensazione che faremo la maccchina che dice lei...........chissà perchè............

:lol: :lol: :lol:

Dai Cla...tieni duro per la TT....

A proposito, anch'io sono in acquisto....forse WW Scirocco....la conosci??

Il figlio da quando lavora mi straccia i coglions.....

ciao Cla, la vita è dura......., soldi...., belle gnokke......., ville....., purtroppo il cerkio nn si kiude ........., mancano almeno 200cv..... guarda Mat..., soldi , impresa , bilici ..., bellissima famiglia......,100bilici...., villone......, soldi ......, A.D. del credito bresciano...., nobel per economia& finanza 2010......., alla fine si perde in un bikkiere d'acqua gira con un trattore......, una persona del genere minimo un R8. ciao Angelo

hai dimenticato le 3 trombate all'anno :-o
:squalo:

ciao,
si lo notavo anch io,
s
la scorrelazione è evidente ma non so darmi una spiegazione.
Temo che il grafico che ho postato una settimana fa su xbear, possa prendere piede..:rolleyes:

buongiorno cara....;)

appena riesco voglio guardare anche il lev e i non lev...

buongiorno anche a Mat e windj....

comprate Parmalat

Con Inflazione Della Farina Che Arriva Dalla Russia...si Salvi Chi Puo...si Crollllllllla
Crollano Le Obbligazioni 10/30ennali Poi Crolla .......
Okkio
A Tutto Short
W Il Levwheat

Users who are viewing this thread

Back
Alto