Titoli & commodities al vaglio 2010

capsule...! :eek: sperom.......

ma ti sei confrontato con chi tu senti....? se posso.....:rolleyes:

no magiel... quando scrivo testa bacata significa che è roba mia :D

tantovale che lo dica a tutti... maestoso già sa...
inutile attendere che torni qui a scrivere...
windy ci ha lasciato... se ne va a vivere all'estero...molto lontano... località sconosciuta.
basta trading...
ogni tanto verrà a trovarci...
mi ha lasciato in eredità dei target precisi su alcuni indici e su molti titoli del mib... quando quei valori si avvicineranno non mancherò di gridare strong buy... ma ci vorrà molto molto tempo...

questa perla di saggezza invece la divido subito con voi:
trombate + che potete... fintantokè non tassano pure la topa :lol:

raga: abbiamo avuto l'onore di interagire con un grande uomo... un fuoriclasse assoluto... purtroppo le cose belle finiscono presto...

buona fortuna a wind! quando vorrai condividere ancora qualche minuto noi saremo qui!

penso che fino a 21 nessuno si aspetta sorprese
volatilità,OI

Allegati

• Catturalux.PNG
    Catturalux.PNG
    149,5 KB · Visite: 80
  • Catturasmile vola.PNG
    Catturasmile vola.PNG
    170,3 KB · Visite: 79

windy ci ha lasciato... se ne va a vivere all'estero...molto lontano... località sconosciuta.
basta trading...
mi ha lasciato in eredità dei target precisi su alcuni indici e su molti titoli del mib... quando quei valori si avvicineranno non mancherò di gridare strong buy... ma ci vorrà molto molto tempo...

raga: abbiamo avuto l'onore di interagire con un grande uomo... un fuoriclasse assoluto... purtroppo le cose belle finiscono presto...

buona fortuna a wind! quando vorrai condividere ancora qualche minuto noi saremo qui!
sono felice per lui ...minkia,ma mi dispiace anke se non lo conosco di persona

basta trading...

...un gran bella persona :) ...nelle parole ed ancor più nei silenzi ;)

...ciao wind :) ...un caro augurio di buona fortuna e tanta felicità :)

...mi mancherà molto :sad: ...mi assale una botta di tristezza :(

(ANSA) - NEW YORK, 15 set - L'oro puo' essere una nuova bolla, la madre di tutte le bolle. E' il miliardario filantropo George Soros a lanciare l'allarme. Il prezzo del metallo prezioso ieri ha toccato un nuovo record e non accenna a fermarsi, soprattutto in un contesto di incertezza economica.

L'oro e' attualmente l'unico bene i cui prezzi sono in rialzo, e potrebbe continuare a salire, osserva Soros. Preoccupato anche l'ex presidente della Fed Alan Greenspan per il quale e' 'un campanello d'allarme'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto