Titoli & commodities al vaglio 2010

Salini Costruttori, Tecnimont e Seli, partecipanti al Consorzio guidato da Salini, con il supporto di Trevi per le fondazioni speciali, hanno ottenuto la commessa per realizzare la metropolitana di Copenhagen, una delle più moderne infrastrutture di trasporto al mondo. Il valore totale del progetto è stimato di poco inferiore ai due miliardi di euro.

ma wind...io come target ho 1,30...eppoi perchè mai dovrebbe scendere l euro e andar giu la borsa....la correlazione puo cambiare no ;-)
ciao io 1,47 sotto neankè con le bombe ...io 1,511 entro.:D
Ho chiuso i 3 minifib
bravo ..., hai fatto bene a vendere ..., anke se potrebbe arrivare 18994.
kissa se domani -1000 punti ....., poi si parte.....g 15,13.
mi gioco corea del sud / corea del nord =1-0

cmq belle candele sul daily. molti gamberoni ....da confermare.
con un - mille potrebbe partire il nuovo ciclo, spiazzando tutti quelli ke aspettano un'ulteriore tracy ...mahhh...manca il salta long.
ciao.....,

@ ciao Guido poi ci butto un okkio.

@ Ciao Matley 8,87 sono 2 volte stanno rompendo i cojones....., se la rompono in un paio di sedute 9,52.

ho un problema ......., mio figlio ha rotto il piano in vetroceramica.....,
domanda si può sostituire solo il vetro o devo buttare il piano di cottura.

grazie

okkio con gli sh & long;):D

meglio trombare come fa lapis......, oggi ha effettuato il miglior gain ke la vita ti può regalare.:V:V:V

A supportare oggi l’ascesa del Dax, il balzo di novembre dell’indice Ifo che si è portato sopra i livelli pre crisi del 2006-2007
Ma il miracolo economico della Germania potrebbe subire una frenata a causa della ripresa al rallentatore che caratterizza gli altri Paesi dell´Unione Europea.
L´allarme è stato lanciato dal direttore del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, in un´intervista al magazine Stern. "Fino a quando la ripresa economica procederà a passo lento, il miracolo tedesco non durerà tanto a lungo", ha dichiarato Strauss-Kahn che non si aspetta una ripresa a livello Ue nel prossimo anno. In un clima di persistente tensione, aumentata nei giorni scorsi con l´acutizzarsi della crisi irlandese, la Germania ha comunque confermato il suo ruolo di prima economia dell´area euro e la Cancelliera tedesca, Angela Merkel, è l´unico leader europeo a dettare l´agenda del dibattito.

L'euro a 1,47 , 1,50 è come il petrolio a 40 usd....logico per un mercato trasparente, inattuabile nella realtà finanziaria odierna....per carità tutto puo essere eh....

ciao io 1,47 sotto neankè con le bombe ...io 1,511 entro.:D

bravo ..., hai fatto bene a vendere ..., anke se potrebbe arrivare 18994.
kissa se domani -1000 punti ....., poi si parte.....g 15,13.
mi gioco corea del sud / corea del nord =1-0

cmq belle candele sul daily. molti gamberoni ....da confermare.
con un - mille potrebbe partire il nuovo ciclo, spiazzando tutti quelli ke aspettano un'ulteriore tracy ...mahhh...manca il salta long.
ciao.....,

@ ciao Guido poi ci butto un okkio.

@ Ciao Matley 8,87 sono 2 volte stanno rompendo i cojones....., se la rompono in un paio di sedute 9,52.

ho un problema ......., mio figlio ha rotto il piano in vetroceramica.....,
domanda si può sostituire solo il vetro o devo buttare il piano di cottura.

grazie

okkio con gli sh & long;):D

meglio trombare come fa lapis......, oggi ha effettuato il miglior gain ke la vita ti può regalare.:V:V:V
sera grande capo,
quando bucintoro scrive 1,3 parla del bottom dell'euro.
quanto tu scrivi 1,47 e 1,511 di cosa parli?
azz non capisco più un quazzo... troppi giorni via...

spiace di non potere esseredi aiuto ma proprio non me ne intendo...
ma come quazzo si fa a rompere un piano in vetroceramica :wall: ...stava giocando con il martello pneumatico? :wall:
se proprio non sai a chi chiedere fammi un fischio che chiamo un mio amico che ha un mobilificio
poi bisogna vedere se è scheggiato, rotto o distrutto :rolleyes:

Carlo De Benedetti oggi ha stipulato un preliminare per acquistare da Tamburi Investment Partners e da Secontip 80 mln di azioni Management & Capitali (21.049.578 da TIP e 58.950.422 da Secontip), pari al 16,87% del capitale. L’accordo prevede un corrispettivo di 0,215 euro in contanti per azione, per un controvalore complessivo di 17,2 mln di euro.
De Benedetti, che possiede tramite la controllata Romed il 27,55% di M&C supererà quindi la soglia del 30% del capitale, arrivando a possedere complessivamente il 44,42%. De Benedetti promuoverà quindi un’Opa Obbligatoria a 0,215 euro per ciascuna azione M&C.
Nel caso in cui l’Offerente venisse a possedere una partecipazione superiore alla soglia del 90% ed inferiore al 95% del capitale di M&C, ha già dichiarato che intende ripristinare il flottante, “non essendo l’Offerta finalizzata alla revoca delle Azioni M&C dalla quotazione”.
Al contrario, nel caso di superamento del 95%, l’Offerente si avvarrà del diritto di acquistare le rimanenti azioni in circolazione, chiedendo la revoca dalla quotazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto