Inespertus
Nuovo forumer
però accollarmi quasi il 7% di perdita mi rode parecchio... nnaggia a quando non l'ho venduto a 107!!!Ne ho le tasche piene pure io. Comincerò a liberarmene prima del previsto.
però accollarmi quasi il 7% di perdita mi rode parecchio... nnaggia a quando non l'ho venduto a 107!!!Ne ho le tasche piene pure io. Comincerò a liberarmene prima del previsto.
Per me ormai è peggio tenerla in ptf e vedermela ribadita ogni giorno appena gira il vento e il Porto scende.però accollarmi quasi il 7% di perdita mi rode parecchio... nnaggia a quando non l'ho venduto a 107!!!
In effetti è stato un acquisto deludente, anche se la cedola rimane interessante.sto 2045 mi sta avvilendo!!!
La UE se non vuole disgregarsi, deve prendere decisioni che mettano a tacere le voci antieuropee che si levano anche dai paesi fondatori. Per questo motivo, verranno accolte le richieste in tema di bilancio dell'Italia, del Porto, la Grecia verrà ammessa al QE e verranno incrementate le azioni della BCE in tema di acquisti sui titoli. Troppo ottimista???Per me ormai è peggio tenerla in ptf e vedermela ribadita ogni giorno appena gira il vento e il Porto scende.
Mi secca chiudere l'anno con una simile porcheria ma meglio iniziare il 2017 con le mani libere.
E dire che il Portogallo sarebbe anche in un buon momento, con la rinnovata stabilità politica, i buoni dati sulla crescita, una qualche soluzione all'orizzonte per la CGD (che pure in questi giorni dà da pensare) e proiezioni favorevoli per il deficit 2016 e 2017, oltre alle sviolinate di Moscovici e al debito pubblico in calo dall'anno prossimo. E invece.
Non so quanto ancora mi reggerà la pazienza. Appena ho scaricato tutto, stappo una bottiglia e chi s'è visto s'è visto.
(Poi per almeno 1 anno non tocco più tds periferici...)