sempreinesperto
Forumer attivo
Credo, si riferisca a questoISIN?
IT0005425233
Credo, si riferisca a questoISIN?
Grazie, l'importante è avere ancora perdite "accettabili", il tuo pmc è basso (come il mio sul 2072 (58,xx), essere in perdita potenziale non fa mai bene, bisogna muoversi con prudenza oraCredo, si riferisca a questo
IT0005425233
Sì sì.Visto il calo di questi giorni non è il caso di mediare?Credo, si riferisca a questo
IT0005425233
C'è tempo...Sì sì.Visto il calo di questi giorni non è il caso di mediare?
Ho sempre il 20% di liquidità che mi serve per alleviare le sofferenze della (gran) parte dell'80% investito in bond, il probema è ... quando mediare?Io ho buttato dentro tutto qualche giorno fa, purtroppo.
Avessi ancora cartucce medierei alla grande.
A questi prezzi ti fai una pensione integrativa...
Ho sempre il 20% di liquidità che mi serve per alleviare le sofferenze della (gran) parte dell'80% investito in bond, il probema è ... quando mediare?
'sto '51 a 50 e rotti ingolosisce.. però! Secondo te se i tassi nel '24 cominciano a scendere e la discesa continua in quanto tempo arriverebbe a 64/65?GRAZIE1000Ho sempre il 20% di liquidità che mi serve per alleviare le sofferenze della (gran) parte dell'80% investito in bond, il probema è ... quando mediare?
Qualcosa si doveva stoppare prima, il supporto era a 112.7 , e l'ha bucato come il burro, come il successivo a 111, si parla di BTPfuture.
Circa il rendimento BTP, si aspetta che finisca l onda 5 in azzuro. Sempre quella è la solfa, Poi si convertiranno i BOT in BTP.
Vedi l'allegato 719670
Aggiornamento ad oggi 27 sett 23 ore 16.40, secondo me...
Arrivare a 108.4-108.0 e poi si potrà iniziare a risalire., con il daily in ipervenduto da un po.
Sopra 111.25 e poi sopra 111.7, si può mettere via l'ombrello. Al massimo poi si farebbe un ending, ma il grosso sarebbe stato fatto.
Vedi l'allegato 719757