trader1976
Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Secondo me si passa da un crollo del petrolio e ciò avvie se aumentano la produzione gli arabi/viene conclamata la recessione (minor consumi)![]()
DOMINIO DOLLARO! - icebergfinanza
Come annunciato nel fine settimana, il nostro Machiavelli ha scoperto che la revisione del pil in programma oggi, potrebbe riservare una clamorosa sorpresa. Se gli artifici della bidenomics, ovvero l’era taroccocò, avranno il coraggio di raccontare la verità, oggi vedrete … Continua a leggere →icebergfinanza.finanza.com
Se avranno il coraggio di raccontare la verità sul pil, i bond voleranno!
Ho letto talmente tante fesserie in questi giorni sul perchè il mercato obbligazionario è sotto pressione che non riesco più a smettere di ridere.
Il mondo nel quale lavoriamo, vede qualche fenomeno da baraccone finanziario, raccontare che le azioni stanno scendendo perchè iniziano a scontare la recessione, mentre il petrolio sale perchè non c’è alcuna recessione.
Lo stesso fenomeno, spiega che i prezzi delle case salgono, perchè le vendite crollano o forse salgono, perchè i tassi sono ai massimi storici e la gente gode a pagare di più, con redditi sempre minori.
Peri i bond stai tranquillo, c’è in giro una marea di gente che morirebbe di fame se tutti sottoscrivessero solo titoli di Stato e hanno tutto l’interesse a terrorizzarti, raccontarti un mucchio di balle.
Goditi la cedola, non è lontano il momento della verità.
Vi raccontano anche che i bond crollano, perchè il mercato scommette su un nuovo aumento dei tassi, mentre l’80 % scommette il contrario. Si, suggerisce che l’inflazione è fuori controllo, mentre crolla e la deflazione avanza.
Ultima modifica: