Titolo sovranazionale in rubli (3 lettori)

Ciao[/QUOTE]
Sul titolo XS1555164299 Ebrd 6% 24lg23 la referente della mia banca chiede all'ufficio negoziazioni ma
quest'ultimo dopo 10 gg ancora non ha risposto. Per cui ho scritto a EBRD:

Ciao Gerec e grazie per le info che hai postato che mi sono state molto utili.
Sarebbe possibile sapere a quale indirizzo hai scritto?
Dovrei rivolgere un quesito a EBRD sulla base di una risposta che mi ha fornito la mia banca.

Grazie in anticipo.
 
Gentile Sig. ...........

desideriamo informarla che Fineco ha ricevuto dalla depositaria estera laccredito in divisa USD della cedola relativa al titolo XS1555164299 presente nel suo portafoglio.

Abbiamo, pertanto, provveduto in data odierna allaccredito degli interessi nella medesima divisa di incasso.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank
 

veltroni

Forumer storico
Anche io con MPS ricevuta oggi cedola della EBRD 2023 6% del 24luglio
Non ho mai ricevuto quella della IFC 2023 di marzo ( la banca mi dice che è bloccata presso la Depositaria), entrambe sovranazionali una pagata e una no ...quale logica!
 

tda75

Nuovo forumer
Allego la parte del prospetto della EBRD 07.23 che si riferisce ai problemi sul pagamento.
Io faccio fatica a tradurre, ma sembra di capire che se non riescono a pagare in rubli lo devono fare in USD
 

Allegati

  • Screenshot_20220808-212059_Acrobat for Samsung.jpg
    Screenshot_20220808-212059_Acrobat for Samsung.jpg
    745,8 KB · Visite: 112

veltroni

Forumer storico
Allego la parte del prospetto della EBRD 07.23 che si riferisce ai problemi sul pagamento.
Io faccio fatica a tradurre, ma sembra di capire che se non riescono a pagare in rubli lo devono fare in USD
Potrebbe essere il motivo per cui EBRD ha pagato e in vece IFC no anche se IFC ha pagato ma bloccati dalla Depositaria
Non ci capisco nulla
 

gaerec

Nuovo forumer
oggi 12 agosto sono arrivati i soldi del titolo EBRD. Per avere info ho scritto a [email protected] . Scusate se rispondo tardi alla domanda sull'indirizzo ebrd, ma non ero andato in seconda pagina e non ho mai ricevuto mail di notifica. La mia banca non mi è stata di nessun aiuto (BPER). Ho fatto tutto da me. Una berlla cedola (203,66 euro netti sul conto per 50.000 rubli)
 

tda75

Nuovo forumer
Oggi mi è arrivata la cedola EBRD 07.23.

Come l utente sopra anche per me Bper non è stata d aiuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto