Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (2 lettori)

Asgar

Guest
Er massimo sarebbe se quest'ultima me faccio armeno 30 euri...avrei arrotondato a giornata e sare l'omo più felice der mondo!!!!!!!!!!!:up:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Vabbè, devo scappà all'asilo...per oggi co' sti intraday der c.azzo a 1 minuto precocissimo c'ho perso ma mi intriga ostrega...
Prima operazione - 25
seconda operazione + 7

Bilancio finale - 18 orcooooooooooooo ziooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:

azz Asgar,ho visto solo adesso...bisognava entrare stamattina sul minimo del 4° giornaliero come suggerito nel post di ieri...io ho incrementato a 7,11..pensavo che l'avesse già fatto sto cazz di minimo e invece appena le ho pigliate s'è fiondata sotto i 7...inZomma si poteva far meglio.:rolleyes:
Naturalmente SUPERPAURA appena è calata:eek:, ma per fortuna me so' càgato addosso per davéro (no dico so' corso al cesso con la sciolta) e questo mi ha impedito di preoccuparmi eccessivamente; in effetti, una volta tirato lo sciacquone, il ribasso era ormai esaurito ed era cominciato il rimbalzo del 5° giornaliero...

Aggiungo la mia lettura della situazione: domani potrebbe (ma non è detto che sia il caso) esserci occasione d'acquisto (io no perché nun ci ho più 'na lira:D) nella prima ora di contrattazione sul minimo del 5° giornaliero (a meno che non lo faccia adesso visto che si è skiantata sulla resistenza). Da seguire secondo me il dax (che contemporaneamente dovrebbe chiudere il suo 4° giornaliero). Occhio però: perchè da oggi i prezzi potrebbero cominciare a scendere per andare a fare il minimo del tracy, e il max del 6° giornaliero domani potrebbe essere occasione x sbolognare il tutto (almeno temporaneamente).
Salute a tutti.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Er massimo sarebbe se quest'ultima me faccio armeno 30 euri...avrei arrotondato a giornata e sare l'omo più felice der mondo!!!!!!!!!!!:up:

può darsi anche che salga fino alla chiusura almeno fino alla resistenza che sta poco sopra 7,4, mi par difficile però che la superi..è un pò deboluccia..
 

Asgar

Guest
può darsi anche che salga fino alla chiusura almeno fino alla resistenza che sta poco sopra 7,4, mi par difficile però che la superi..è un pò deboluccia..

In questo istante me dà un segnmal long ma è a un minuto!!!:eek::lol:
Tra un minuto chissà!!!:lol:
Vabbè, comunque vada ho provato, ma nun fà per me!!!:)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
In questo istante me dà un segnmal long ma è a un minuto!!!:eek::lol:
Tra un minuto chissà!!!:lol:
Vabbè, comunque vada ho provato, ma nun fà per me!!!:)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

anche gli oscillatori miei son più per il long (ma a 5 minuti)..e poi possono benissimo oscillare un altro pò in giù!!:)

cmq se operi sullo stretto probabilmente ti conviene uscire in ogni caso alla chiusura...ultimamente apre sempre in gap down. Poi magari nun ci capito un quazzo e domani parte un razzo (ma finisce a c...)
ciao
 

Asgar

Guest
Aggiornamento... Asgar tenne tutto uhahahahahahah....je bruciava troppo perdece altri dindi.
Mò vediamo, poichè Asgar ignora totalmente pure la candela giornaliera di ogi...adesso me la vado a guardà:lol:
Mamma che stress stò intradayyyyyyyy:eek::eek::eek:
No no...basta...nun je la faccio pe niente!!!!! Cose da pazzi!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Da domani torno ad operà alla vecchia maniera...questa operatività non è assolutamente conciliabile con la mia vita reale!!!:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Aggiornamento...smollate da mezzo minuto nel serale con gain netto di 5 euri:sad:
Lo sò lo sò....potevo tenere ma e dico ma ero partito da scalper e ho chiuso da scalper uhahahahhaha...on i mercati a + 2 me sò fatto 11 euri netti evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::sad:
Adesso faccio un conto precso preciso e vi aggiorno bene!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Scusate, ecco or ora il calcolo aggiornato e corretto.
Gain al netto di commissioni euro 3,54!!!!!
Commissionii alla banca 40 euri in tutto!!!!:(
Fanculo al trading intraday , me sò rotto.
Manco il pacchetto di sigarette che ho fumato in più me sò pagato!!!!!!!:(
 

Users who are viewing this thread

Alto